Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Maurilliano

  1. fede21
    fede21
    Sono entrambi titoli validi. Peccato che Dead Rising non riesca a giocare è puieno di crash
    6 Settembre 2014
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Stò scaricandomi la demo di Sims4, proprio in questo momento. Ci vorrà un po', ma poi vi faccio sapere...
    6 Settembre 2014
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sims 4 mi sembra un pacco...molto meglio il 3 con le espansioni...
    6 Settembre 2014
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    In effetti, non ciò proprio voglia di ricominciare una partita a sim4. Tengo d'occhio le recensioni su Deadrising, magari ci faccio un pensierino. Mi piacciono i vg stile L4D, da giocare in coop....vediamo.
    6 Settembre 2014
  5. Endes
    Endes
    C'è la nuova espansione di State of Decay se interessa
    6 Settembre 2014
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Lifeline? E' già da un po' che è uscita. Io l'ho giocata e la consiglio. Migliore di breackdown, senza dubbio.
    6 Settembre 2014
  7. WillowG
    WillowG
    concordo con nontry per the sims 4...ho guardato un po' in giro e provato la demo (che poi è solo per creare i personaggi...) non c'è storia col 3, sono andati indietro come i gamberi...
    6 Settembre 2014