Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Confermo, il 3 mi ha divertito MOLTO piú di un qualunque GTA...
    4 Settembre 2014
  2. LakeZ
    LakeZ
    Quoto.
    4 Settembre 2014
  3. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Pure se il 3 mi ha divertito, le cose eccessivamente surreali non le sopporto. La mia sospensione d'incredulità ha dei limiti.
    5 Settembre 2014
  4. Law
    Law
    Nel 4 la missione Metal gear è una perla lol D:
    5 Settembre 2014
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Concordo Simmaco, è per questo che non appezzo particolarmente Uncharted, però Saints Row si pone da subito come parodia di GTA e come titolo estremamente truzzo....
    5 Settembre 2014
  6. Endes
    Endes
    Per usare un eufemismo...a me ha fatto defecare
    5 Settembre 2014
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Ullallà, e perché mai Endes?
    5 Settembre 2014
  8. Endes
    Endes
    troppo tamarro, troppo arcade..troppo di tutto
    5 Settembre 2014
  9. LakeZ
    LakeZ
    Saints Row, eccetto il 4 non è mai stato COSI' tanto surreale. Ci sarà qualche elemento non tanto plausibile, ma per il resto è tutta idiozia :'D
    5 Settembre 2014
  10. Endes
    Endes
    all'epoca lo presi solo perché su youtube c'erano i tutorial per creare Stallone, Vin Diesel e company
    5 Settembre 2014