Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Mary
    Mary
    curiosità, ma il DLC inizia per caso... SPOILER

    nell'arena del boss del putrido? Perché rigiocandolo ho trovato un nuovo posto che non avevo mai visto, e mi sembra strano visto che era davanti al falò XD
    18 Agosto 2014
  2. Law
    Law
    Yup proprio dopo il Putrido e il secondo dal Vecchio Re
    18 Agosto 2014
  3. Mary
    Mary
    si ma sono proprio gialli allora xD cioè mi fanno praticamente "annusare" il DLC mettendolo sotto il naso! XD non ho guardato quanto costa su ps3 O.o @Law tu lo hai comprato? Se si, sai quanto dura più o meno?
    18 Agosto 2014
  4. Law
    Law
    è un DLC che può essere breve o lungo in base alla tua bravura,più o meno come il DLC di Artorias.Consiglio anche di esplorare per ben per trovare un boss secondario :) . Su PS3 costano 10 euro l'uno ma puoi prendere tutti e tre DLC col season pass di 25 euro,in buona sostanza risparmi 5 euro. ( ora è disponibile solo il sunken king,il 27 old iron king e il 24 settembre ivory king)
    18 Agosto 2014
  5. Mary
    Mary
    mmh, beh si potrei anche pensare l'acquisto anche se non ho mai capito cosa è il season pass XD mi spiego se io dovessi comprare il season pass, i DLC sarebbero miei per sempre, o dopo un tot di tempo non potrei più utilizzarli? In altre parole è come se li affittassi?
    18 Agosto 2014
  6. Law
    Law
    No tranquilla li hai per sempre. Anche per me è il primo Season Pass.
    18 Agosto 2014
  7. Mary
    Mary
    perfetto, ti ringrazio! Almeno lo so per i prossimi season pass (gli unici che potrebbero interessarmi sarebbero per DAI e un giorno il futuro ME xD)
    18 Agosto 2014
  8. Law
    Law
    Nono aspetta sempre meglio informarsi su cosa serve il SP per ogni gioco,che a quanto so in altri lidi serve solo per avere sconti su Dlc e merchandise... Insomma potrebbe non valere la candela.
    18 Agosto 2014
  9. Mary
    Mary
    o___O ok farò attenzione per titoli dove potrebbe interessarmi il season pass, ci mancherebbe solo che comprassi una fregatura XD grazie Law :)
    18 Agosto 2014
  10. Movarth
    Movarth
    io ho finito ieri il dlc ... ragazzi e ragazze , preparatevi a morire , il dlc è ben fatto e i boss sono fortissimi :)
    18 Agosto 2014