Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Sfaso86
Ultima Attività:
4 Aprile 2016
Registrato:
12 Novembre 2008
Messaggi:
484
Mi piace:
92

Condividi questa Pagina

Sfaso86

Supporter

Quando esce Mass Effect?

4 Aprile 2016

Sfaso86 è stato visto:
4 Aprile 2016
    1. Sfaso86
      Sfaso86
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Puzza di fake lontano un chilometro... Tra l'altro il PAX Prime è finito ieri.
        2 Settembre 2014
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Oltretutto non ci siamo nemmeno coi tempi. Stando così le cose salterebbe una generazione, in quanto nel 2015/16 potrebbe al massimo pubblicare F4.
        2 Settembre 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        In effetti mi sembrava troppo vicino
        2 Settembre 2014
    2. Sfaso86
      Sfaso86
      A proposito di traduzioni oscene: in Oblivion la frase " Ave Martin Septim" è stata tradotta in " Guarisci Martin Septim".
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Ma da dove l'hanno tirata fuori? L'originale era forse "Hail" e l'hanno scambiato con "Heal"?
        30 Agosto 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        Esatto Mesenzio
        30 Agosto 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Sono degli eroi.
        30 Agosto 2014
    3. Sfaso86
      Sfaso86
      Leggo recensioni molto critiche riguardo a Sacred 3, qualcuno può confermare?
    4. Sfaso86
      Sfaso86
      Titanfall gratis per 48 oere su Origin, ma metà del download mi da errore ... ma il fatto è: 52 Gb.
      1. LakeZ
        LakeZ
        Appena lo finisci di scaricare ti mancano 20 secondi.

        SE, lo finisci di scaricare.
        26 Agosto 2014
      2. Sfaso86
        Sfaso86
        Arriva al 55% e si blocca ... che nervoso ... volevo provarlo dato che è stato ultra pubblicizzato, ma mi sa di floppone
        27 Agosto 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        No, fidati, come FPS è molto carino. Io l'ho provato in closed beta ed è un gioco che ti diverte tranquillo ;)
        27 Agosto 2014
    5. Sfaso86
      Sfaso86
      Ordinato Dragon Age e The Evil Within su Amazon
      1. Movarth
        Movarth
        io devo ancora ordinare inquisitionn :(
        22 Agosto 2014
      2. LakeZ
        LakeZ
        Io lo vado a ordinare martedì dal mio veditore di fiduzia :sisi:
        24 Agosto 2014
    6. Sfaso86
      Sfaso86
      Fallout New Vegas contiuna a crashare ... che odio ..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Rhaegal
        Rhaegal
        Purtroppo con le mods è così, anche rimuovendole lasciano comunque qualche traccia all'interno dei salvataggi. Provato a caricare qualche salvataggio pre-mod?
        14 Agosto 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        Avevo cominciato direttamente con le mod, ora ho iniziato una nuova partita ... è un peccato perché ero arrivato al livello 25 e avevo fatto molte missioni, ora non mi va di rifarle ... mi sa che abbandono per un po' ..
        14 Agosto 2014
      4. Sfaso86
        Sfaso86
        Ho appena fatto 2 espansioni che mi mancavano nella partita precedente, ma non ho voglia di rifare tutto quanto ... lascio stare, tanto l'avrò finito 5/6 volte ..
        14 Agosto 2014
    7. Sfaso86
      Sfaso86
      Ma il video "You've been choosen" di Bioware vi è arrivato via mail?
      1. Movarth
        Movarth
        a me no
        26 Luglio 2014
      2. SniperMaggot
        SniperMaggot
        A me si.
        28 Luglio 2014
    8. Sfaso86
      Sfaso86
      Molto bello Wasteland 2
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. bruco
        bruco
        Sì, anche io parlo per prime impressioni. Oltre che averci giochicchiato per qualche minuto, ho tradotto mille e passa stringhe (sulle 32mila totali). Da quello che mi è capitato sotto gli occhi mi sembra che il gioco possa promettere molto bene. La sensazione di aver a che fare con Fallout 3 "originale" è abbastanza forte... Anzi, risulta anche un più *epico* e allo stesso tempo più ironico di Fallout 2. L'impressione a pelle è buona... Vedremo come andrà a finire =)
        24 Luglio 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        Ho visto ora che sei nel team per la traduzione di Wasteland:2, spero che il lavoro proceda bene e colgo l'occasione per ringraziare te e il resto dello staff.
        24 Luglio 2014
      4. bruco
        bruco
        Per me è un piacere dare il mio contributo alla traduzione di un gioco pensando che potranno giocarci ancora più persone =) Il lavoro è immenso, per di più hanno aggiunto 10mila stringhe in itinere. Ora ne mancano circa 3 500... Tutti quanti speriamo di fare del nostro meglio =)
        24 Luglio 2014
    9. Sfaso86
      Sfaso86
      Ma qualcuno ci sta giocando a Elder Scrolls Online?
    10. Sfaso86
      Sfaso86
      Carino Torchlight 2, lo preferisco quasi a Diablo 3 ... sarà che mi aspettavo un giochino ....
      1. Darkgondul
        Darkgondul
        Mai dire mai, lo vedo come un'unione tra Sacred e Titan Quest, caruccio davvero.
        27 Giugno 2014
    11. Sfaso86
      Sfaso86
      Comunque l'industria videoludica al momento è uno schifo, su Steam è pieno zeppo di giochi ad accesso anticipato a minimo 20€, zero novità, zero titoloni ... di Origin non parlo neanche ...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        ho scritto male, manca la T finale ^^
        16 Giugno 2014
      3. FedeII
        FedeII
        Te ne propongo alcuni, non gdr: il nuovo Thief, il citato Murdered Soul Suspect, A Story About my Uncle, Wolfenstein the new order, Transistor, Batman Arkham Origins, Broken Age, Stanley Parable, Wolf Among Us. Ce ne sono molti altri, cerca recensioni e vedrai che trovi.
        16 Giugno 2014
      4. Sfaso86
        Sfaso86
        Wolf among us mi ispira, mi sa che lo prendo, grazie.
        16 Giugno 2014
    12. Sfaso86
      Sfaso86
      Oggi è un mese che non fumo ... e son pure dimagrito ...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Matteum Primo
        Matteum Primo
        bellaaaaa! bravo!!! :)
        16 Giugno 2014
      3. Sfaso86
        Sfaso86
        Grazie, comunque @toto ho comprato 2 sigarette elettroniche in offerta su privalia, all'inizio le ho usate (4/5 giorni), ma mi facevano abbastanza ribrezzo, così ho smesso di usare pure quelle.

        Ora ne tengo una in macchina e una a casa, non le uso, ma inconsciamente non compro le sigarette dato che ho quelle.

        Inoltre mi sto letteralmente spaccando di flessioni/addominali/bicicletta ogni volta che mi viene voglia di fumare.
        16 Giugno 2014
      4. toto
        toto
        ho provato anch'io le siga elettroniche, ma niente; credo che il mio inconscio in realtà non voglia smettere.

        comunque complimenti!
        16 Giugno 2014
    13. Sfaso86
      Sfaso86
      Sto installando Wolfenstein ... Dimensione: 41 Gb .... 41 Gb? Estiquatzee...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Sfaso86
        Sfaso86
        Boh, per me la grafica è molto ben fatta, in 1920x1080 ha una grafica superiore a Byoshock o Skyrim (per dirne due)
        31 Maggio 2014
      3. fede21
        fede21
        Sicuramente dato che entrambi i titoli non sono pesantissimi. Confrontalo soltanto con Bf4 che è anch'esso un tripla A e non regge. Wolfstein comunque rimane un buonissimo titolo
        31 Maggio 2014
      4. Sfaso86
        Sfaso86
        In effetti Battlefield 4 è migliore sotto quell'aspetto.
        1 Giugno 2014
    14. Sfaso86
      Sfaso86
      L'espansione "Cittadella" di Mass Effect 3 è qualcosa di fenomenale
    15. Sfaso86
      Sfaso86
      Letto ora un articolo riguardante "This War Of Mine" Vg polacco in uscita a fine 2014, in cui vivremo la guerra nei panni di un gruppo di civili.
    16. Sfaso86
      Sfaso86
      Ma di "Murdered: Soul Suspect", in uscita il prossimo 6 Gigno non ne parla nessuno?
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Potrebbe essere anche un tuo onere o onore, non so'. In quanto non essendo un rpg, non è compito dei collaboratori occuparsene. Sei un utente anziano, e lo sai meglio di me cosa fare. =)
        17 Aprile 2014
      2. Sfaso86
        Sfaso86
        Volevo vedere se c'era qualcuno più preparato di me sull'argomento, io ho letto solo un articolo stamattina, ne cerco altri e poi apro il post.
        17 Aprile 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Bene! =)
        17 Aprile 2014
    17. Sfaso86
      Sfaso86
      Le canzoni tradotte con google translate dagli scottecs fanno morire ...

      [MEDIA=youtube]slaXohnx2WY[/MEDIA]
    18. Sfaso86
      Sfaso86
      Mi sono accorto di avere 2 espansioni di Bioshock ancora da usare, la prima sembra bella, anche se non l'hanno tradotta in italiano ...
    19. Sfaso86
      Sfaso86
      A chi vorrebbe un gioco di corse automobilistiche in stile GranTurismo su PC consiglio "Assetto Corsa", simulatore molto realistico e oltretutto italiano.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Sfaso86
        Sfaso86
        te le mods che verrranno create dagli stessi utenti.
        27 Marzo 2014
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Grazie ci vado subito a dare un occhiata! forse dovresti aprire una conversazione nella sezione "videogiochi" dedicata al gioco? cosa ne pensi?
        27 Marzo 2014
      4. Sfaso86
        Sfaso86
        Oooooook
        27 Marzo 2014
    20. Sfaso86
      Sfaso86
      Date un'occhiata a "The Betrayer", atmosfere molto particolari dominate dal bianco e il nero, un gioco in prima persona dove dovrete esplorare ed indagare tra luce ed ombra.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Bergamo
    Videogioco preferito:
    Prodotti Bethesda e Bioware e i Call of Duty