Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
E' ancora vuota, lo ammetto, ma spero di riempirla, e poi, si può far parte di cinque crew, quindi non ci sarebbero problemi. Ma nel caso, se riuscissi a riempire la mia, e tu decidessi di rimanere nella tua (a proposito, la tua come si chiama?), si potrebbe sempre formare un alleanza.
Io non sono certo un pro, quindi non preoccuparti. Ti aggiungo subito. Se ti va, puoi unirti alla mia -o a quella di LakeZ- crew, magari riprendi a giocare con noi. :D
Guarda, non dico nulla, la crew è tua, scegli tu. Come ho detto, per me puoi anche entrare nella mia avendo tu una tua crew, non fa molta differenza. ^^
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di King Cousland