Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Sfaso86
    Sfaso86
    E' una specie di GTA molto meno serio, comunque io l'ho trovato piacevole.
    17 Luglio 2014
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Mi ispirava un sacco il IV, ma ho pensato che se non dal primo potevo partire almeno dal terzo a giocarli... il IV mi sembrava delirio puro.
    17 Luglio 2014
  3. Law
    Law
    Si il 4 è proprio delirante ma fa morire dal ridere,il 3 ha una storia più seria ma il cazzeggio rimane imperante...è adatto a quando vuoi semplicemente divertirti senza troppi fronzoli.
    17 Luglio 2014
  4. desfer
    desfer
    Consigliatissimi sia il 3 che il 4
    18 Luglio 2014
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ho platinato il 3, e ti posso assicurare che é un gioco che spancia dall'inizio alla fine con un mucchio di trovate epiche...
    20 Luglio 2014
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Ok! Lo comprerò quando avrò finito Assassin's creed II. Ha qualche DLC che dovrei prendere?
    20 Luglio 2014