Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    PK?
    3 Luglio 2014
  2. WillowG
    WillowG
    yessh!!! comprato oggi Topolino. con il ritorno. in grande stile. Evroniani, Razziatore, e Odin Eidolon!!! *_* sto regredendo all'infanzia ad ogni pagina!!!
    3 Luglio 2014
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Ma ristampano la serie originale o è una nuova? Adorai la prima ma la seconda proprio non la digerivo.
    3 Luglio 2014
  4. WillowG
    WillowG
    nuova, nuova...quella che sarebbe dovuta uscire invece del "rifacimento" della terza serie. Da quanto ho letto finora, merita.
    3 Luglio 2014
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Che sappiate esiste una raccolta di PK New Adventures (la prima serie?). Qualcosa che non mi costringa a cercare tra ebay e mercatini.
    3 Luglio 2014
  6. WillowG
    WillowG
    avevo visto la saga di Xadhoom in versione cartonata, ed era uscita una versione in volumotti con qualche giornale tempo fa...ma che io sappia, se non fanno una nuova ristampa (una l'avevano fatta) non è facile recuperare il tutto, se non si va sulle scan.
    3 Luglio 2014
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Meglio, tanto non avrei dove metterli...
    3 Luglio 2014
  8. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Ma quindi non è su una rivista a parte, ma proprio su Topolino?
    6 Luglio 2014
  9. WillowG
    WillowG
    esatto. almeno questi episodi. secondo me troppa pubblicità perchè non esca anche la rivista a sè...vedremo.
    6 Luglio 2014