Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. FedeII
    FedeII
    ? è pieno di siti che vendono a poco titoloni anche appena usciti (vedi murdered a 12 euro), early access lo trovi a molto meno che 20, devi solo cercare un pò. Poi ovviamente per giochi che ti interessino dipende dal genere che cerchi, per i grandi gdr ad es. si aspetta agosto (risen3) e settembre/ottobre.
    16 Giugno 2014
  2. Sfaso86
    Sfaso86
    Non so, ultimamente gioco solo a Fifa perché fino alle ferie non reggerei un gdr, aspetto TW3 e DA:I visto che Fallout 4 non lo vogliono far uscire ... nel frattempo cercavo un gioco più "soft".
    16 Giugno 2014
  3. Maurras
    Maurras
    Gioco soft: Torchligh ? ;)
    16 Giugno 2014
  4. Maurras
    Maurras
    ho scritto male, manca la T finale ^^
    16 Giugno 2014
  5. FedeII
    FedeII
    Te ne propongo alcuni, non gdr: il nuovo Thief, il citato Murdered Soul Suspect, A Story About my Uncle, Wolfenstein the new order, Transistor, Batman Arkham Origins, Broken Age, Stanley Parable, Wolf Among Us. Ce ne sono molti altri, cerca recensioni e vedrai che trovi.
    16 Giugno 2014
  6. Sfaso86
    Sfaso86
    Wolf among us mi ispira, mi sa che lo prendo, grazie.
    16 Giugno 2014