Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Movarth
    Movarth
    Ragazze come fate a prendere il sole? io non lo prendo nemmeno se mi pagassero mille euro a giornata =D
    9 Giugno 2014
  2. WillowG
    WillowG
    è il risultato di tre giorni di seguito al fiume, a nuotare nell'acqua gelida, dimenticandosi che il sole c'è lo stesso XD (e quindi non mettendosi la crema solare "perché tanto non fa caldo")
    9 Giugno 2014
  3. Movarth
    Movarth
    ah ecco! Xd , io odio caldo , il sole che mi scotta , quindi in un bel fiume volentieri farei il bagno , ma dovrebbe essere coperto dal bosco :) cosi non mi scotto , sennò dovrei mettermi quintali di crema solare Xd
    9 Giugno 2014
  4. WillowG
    WillowG
    è proprio perchè ero al fiume nel bosco che son rimasta fregata...ora non potrò mettermi magliette,solo canotte per un po'...T_T
    9 Giugno 2014
  5. Movarth
    Movarth
    Però se l'ombra degli alberi nel bosco avesse ricoperto la parte nella quale ti sei fatta il bagno , non ti saresti scottata credo..... sarebbe come stare sotto l'ombrellone al mare credo.... ah beh dai che cmq non durerà molto la scottaura ;)
    9 Giugno 2014
  6. WillowG
    WillowG
    l'acqua riflette la luce. T_T
    9 Giugno 2014
  7. Movarth
    Movarth
    ah boh non sono uno scienziato XDDDDDD , e nemmeno uno che sa queste cose sulla luce solare XDD (figuraccia) XD . ma cmq , che posto era , era un bel fiume?
    9 Giugno 2014
  8. Movarth
    Movarth
    meno male Emelos! pensavo di essere uno dei pochi che odia il caldo e viene visto come un alieno se non si abbronza! =D
    9 Giugno 2014
  9. WillowG
    WillowG
    la neve è micidiale, confermo U_U Movarth, il fiume in cui sono andata è poco più di un ruscello, ma forma un laghetto discretamente profondo scavato tra le rocce (acqua g.e.l.i.d.a.) ma resta nascosto a chi passa per la strada lì vicino dal bosco. un gioiellino.
    9 Giugno 2014
  10. Movarth
    Movarth
    Spettacolo! un posto perfetto, acqua gelida :) , mi piacciono posti cosi , voglio farci il bagnooooooooooooooooo xd
    9 Giugno 2014
  11. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Attenta ai tumori della pelle :E
    9 Giugno 2014
  12. The Doctor
    The Doctor
    Io odio più che altro il ritorno dal mare, ma non perchè il "divertimento" finisce, perché avendo i capelli lunghi con il sale del mare che sbattono al vento di fianco al finestrino aperto è terribilmente fastidioso :(

    (ufficio...mi sa che me li dovrò tagliare...sigh...addio taglio alla Ned Stark....)
    10 Giugno 2014
  13. The Doctor
    The Doctor
    *uff (ufficio l'ha scritto sto dannato tablet...)
    10 Giugno 2014
  14. WillowG
    WillowG
    ehehe...io ho abbandonato i capelli lunghi dal liceo...la rottura del mare è la salsedine. fa prudere il cuoio capelluto in maniere atroce...Doc, se resisti per una coda? i miei amici vanno sempre in ufficio con i capelli raccolti
    10 Giugno 2014
  15. Endes
    Endes
    Io ho portato i capelli lunghi a metà schiena fino a 5 mesi fa. Adesso sono corti, si sta una meraviglia con questo caldo.
    10 Giugno 2014
  16. Maurras
    Maurras
    Io lo stesso: vado alamre SOLO per fare il bagno (e in genere dopo le 17) !

    Dell'abbronzatura mi imporra poco... ;)

    Proprio quest'inverno io ho riprovato a farmi crescere i capelli, ma quei disgraziati anzichè in lunghezza, crescevano in volume... sono tornata al corto velocemente...
    10 Giugno 2014