Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    hai seguito i miei consigli e hai lasciato lonesome road per ultimo?
    5 Giugno 2014
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Yep. Adesso trovo dappertutto gente che mi dice che mi scontrerò con un corriere sotto una bandiera del vecchio mondo... suona epico!
    5 Giugno 2014
  3. Movarth
    Movarth
    molto epico :) , ma ti dico solo una cosa...... PREPARATI BENE per lonesome road! ma bene bene! non andare li "leggerino" , ma vai con armi potenti :)
    6 Giugno 2014
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Uhm... prima di andare nel Divide nella conferma da dare per iniziare il DLC c'era scritto che è da lv 25 in su... io sono livello 41 ma mi fanno le cul comunque! D:

    Però ho trovato la corazza antisommossa, quella figa figa della copertina. Domani torno nel Mojave a prendere il mio lanciarazzi Annabelle e qualche mitraglione. Strani tizi scuoiati, mo so cazzi!
    6 Giugno 2014
  5. Movarth
    Movarth
    una bellissima corazza! è unica se ci fai caso ...... va e mi raccomando attento , A LORO! SI LORO , VEDRAI DI CHI PARLO , non i tizi scuoitai , MA LORO , LORO LORO saranno forti , occhio (loro per non spoilerarti niente Xd)
    6 Giugno 2014
  6. Movarth
    Movarth
    *scuoiati mi correggo XDD
    6 Giugno 2014
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    occhio che i deathclaw del divide salgono di livello insieme a te, quindi se sei di livello 41 ogni singolo deathclaw ti bishotterà essendo forti come il deathclaw leggendario in quanto a danni D:

    Lo so perchè è capitato anche a me....
    6 Giugno 2014
  8. Movarth
    Movarth
    no spoilerare non trovo ! XDDDDDDDddddd
    6 Giugno 2014
  9. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    vabbè ma che spoiler è?
    6 Giugno 2014
  10. Movarth
    Movarth
    Xd scherzo , è ovvio che i deathclaw stanno in tutte le zone contaminate , ma era per non dirgli nulla .... Xd infatti ho scritto LORO Xd , ma tranquillo era solo cosi x dire :)
    6 Giugno 2014
  11. Lucapardi
    Lucapardi
    Trovati i Deathclaw.

    E la corazza di cui parlava Movarth. Prima ne avevo trovata un'altra, normale, in un'armeria. Questa è molto più fica!

    Sulla strada sopraelevata i Death non sono stati tanto un problema... li attaccavo da lontano, il primo lo oneshottavo, gli altri riuscivo quasi sempre ad abbaterli con il fucile antisommosa prima che mi colpissero.

    Solo che alla fine, allo svincolo, ne sono spawnati due da non so dove e ho dovuto ricominciare daccapo.

    E va...
    9 Giugno 2014
  12. Movarth
    Movarth
    Ecco..... infatti , pensa , mio fratello mi disse che c'erano i deathclaw e quindi andai li preparato , mentre chi non si aspetta un attacco dedi deathclaw va li "leggerino" , e se non sta attento , muore e ricomincia da capo Xd. anche se vai li con corazza pesante però si rischia :)
    9 Giugno 2014