Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di The Doctor

  1. FedeII
    FedeII
    chissà se poi faranno davvero una serie come dicevano...speriamo...adoro Berserk.
    5 Giugno 2014
  2. Matteum Primo
    Matteum Primo
    uuuuuuuuuuuuuuuu bello!
    5 Giugno 2014
  3. Sarina
    Sarina
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3<3<3<3<3<3<3<3<3 Berserk ..... c'ero talmente sotto quando li ho letti che ho letto 33 fumetti in una settimana.. ho rasentato la follia.. mi facevo paura non dormivo di notte.. l'hai visti gli anime che hanno fatto????????
    5 Giugno 2014
  4. The Doctor
    The Doctor
    Oh si! Aspetto soltanto il terzo film, L'Avvento mi parte si chiami....sono talmente legato ai personaggi che spero modifichino il finale....sigh...
    6 Giugno 2014
  5. FedeII
    FedeII
    ? ma il terzo c'è già da un pò, anche subita! e sono stati fedeli, fortunatamente. Il problema è che non si hanno notizie del remake (e prosecuzione storia) della serie tv perchè i film non hanno avuto il successo sperato.
    6 Giugno 2014
  6. The Doctor
    The Doctor
    Allora, so che c'è in sub ita, ma io aspetto l'arrivo in italia, e della secondo trilogia si sa già che è in piena lavorazione e il primo film tratterà del saga Lost Chidren (la piccola elfa/demone Lucine)....penso che il secondo film invece sarà incentrato su il casino che accade ad Albione e il terzo sarà (penso) l'arrivo di Shilke e la guerra Umani&Demoni guidati da Griffith contro l'imperatore, e sarà un preludio per la terza trilogia che tratterà dell'isola degli...
    6 Giugno 2014
  7. FedeII
    FedeII
    Non lo sapevo, quindi niente nuova serie tv ma film? hanno deciso che a tutti i costi ci vorrà un decennio prima di arrivare in pari insomma XD
    6 Giugno 2014