Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Puoi anche aprire un sondaggio in area mass effect, sarebbe interessante :)
    2 Giugno 2014
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Forse Benezia, essendo matriarca...
    3 Giugno 2014
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Pure secondo me Benezia, anche se se la giocherebbe quasi alla pari con Samara, essendo più allenata.
    3 Giugno 2014
  4. WillowG
    WillowG
    io direi Samara.
    3 Giugno 2014
  5. Attilax
    Attilax
    anch'io Samara, è quella più addestrata al combattimento
    3 Giugno 2014
  6. The Doctor
    The Doctor
    Io propendo su Morinth e sulle sue capacità, penso che (con la giusta strategia) sottometterebbe una galassia...e non lo dico perchè mi piace il personaggio (lo sempre fatta ammazzare) ma perchè è la scelta più logica :)
    3 Giugno 2014
  7. The Doctor
    The Doctor
    Io propendo su Morinth e sulle sue capacità, penso che (con la giusta strategia) sottometterebbe una galassia...e non lo dico perchè mi piace il personaggio (lo sempre fatta ammazzare) ma perchè è la scelta più logica :)
    3 Giugno 2014
  8. Movarth
    Movarth
    bene ragazzi allora come suggerito da non trovo , apro un piccolo sondaggio in area mass effect :)
    3 Giugno 2014
  9. The Doctor
    The Doctor
    Bella idea! :D
    3 Giugno 2014
  10. Movarth
    Movarth
    venite ho aperto il sondaggio :)
    3 Giugno 2014