Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di toto

  1. toto
    toto
    Ops volevo aggiungere la vera domanda: "come è possibile che il lavoro di molte persone non sia tutelato, e che una società pirata abbia anche la possibilità di alzare la voce e considerarsi vittima?
    29 Maggio 2014
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Credo che sia un problema di carattere "procedurale". Il sito di fatto funziona come un motore di ricerca. Organizza e mette in ordine dei "link" pubblici. Non sono nè depositari e nè tanto meno gli "autori". Il link ti manda ad un indirizzo pubblico che può scrivere chiunque. Non è dal loro sito che tu scarichi, per cui è difficile dimostrare che si stia commettendo un illecito, e la legge purtroppo in questo senso non aiuta.
    29 Maggio 2014
  3. Rhaegal
    Rhaegal
    Allora chiudiamo anche Google e gli altri motori di ricerca, visto che anche attraverso questi strumenti è possibile recuperare materiale pirata...
    29 Maggio 2014
  4. toto
    toto
    Si, ma nel caso di Torrenz la cosa è più tosto mirata; si dovrebbe colpire la fonte, ma a quanto ho capito it's impossible.
    29 Maggio 2014
  5. Lumis
    Lumis
    Torrent di per se non è illegale, lo diventa quando viene utilizzato per la condivisione di materiale coperto da copyright!
    29 Maggio 2014
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    Il punto è che, lo sanno benissimo che il loro operato è moralmente condannabile, ma non gliene importa nulla. Dicono: "Se pensi che io stia infrangendo la legge, dimmi nello specifico quale!?".
    29 Maggio 2014
  7. toto
    toto
    Favoreggiamento della pirateria! Sarebbe una bella legge da emanare. Se c'è quello per la prostituzione (il classico tramite) non vedo perché non dare un duro colpo alla pirateria!
    29 Maggio 2014