Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Matteum Primo
    Matteum Primo
    3 Maggio 2014
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Se il single player avrà una durata accettabile e ci sarà qualche modalità cooperativa in locale posso anche recuperarlo dopo che é calato di prezzo...
    3 Maggio 2014
  3. Matteum Primo
    Matteum Primo
    sono d'accordo con te :)
    3 Maggio 2014
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    FORSE, e dico forse, ho sentito che non ci sarà co-op.
    3 Maggio 2014
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Allora lo fanno apposta -.-"

    Le operazioni speciali di MW2 e la modalità a ondate di MW3 sono state i motivi per cui ho giocato a quei giochi (rispettivamente con un mio amico e con mio cugino....)
    3 Maggio 2014
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Però sembra bello... molto più degli altri.
    4 Maggio 2014
  7. fede21
    fede21
    I veri COD sono i primi 2 gli altri sono dei copia e in colla sempre venuti peggio. Non ho grandi aspettative da Activision...
    7 Maggio 2014