Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di fede21

1. fede21
    fede21
    E inoltre dura 2 ore.
    30 Aprile 2014
  2. Maurilliano
    Maurilliano
    Pensa ce l'ho tuttora nella "lista dei desideri". Ma sono sincero, avevo avuto già qualche dubbio...però sai piacendomi il genere. A questo punto, spenderò i miei soldi altrove! Grazie ;-)
    30 Aprile 2014
  3. fede21
    fede21
    Dato che sei un appassionato. Potresti dirmi qualche nome di titoli che meritano? XD
    1 Maggio 2014
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    A me gli unici 2 che mi sono piaciuti recentemente sono: State of Decay e How to survive. Mentre prima di loro mi era piaciuto Dead Island.
    1 Maggio 2014
  5. LeRoi
    LeRoi
    Beh, potresti provare senz'altro Outlast se non l'hai già fatto :D
    1 Maggio 2014
  6. Metallo
    Metallo
    Penumbra Black Plague è il miglior survival horror a cui ho mai giocato. Grazie ad esso ho scoperto quanto può essere affascinante l' atmosfera horror soprattutto senza inutili sbudellamenti e imbrattamenti di sangue. È un Horror psicologico ben riuscito. Se ci fai un pensierino ti consiglio di giocare prima il prequel Penumbra Overture che è fondamentale.
    2 Maggio 2014
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    3 Maggio 2014