Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. WillowG
    WillowG
    O_O davvero dicono che è doppiato in ita?!?! da voci di corridoio avevo sentito che il doppiaggio era solo francese, inglese e tedesco...
    24 Aprile 2014
  2. Aedan
    Aedan
    Ne avevo sentito parlare anch'io, ma non ho più avuto conferme/smentite. Sarebbe molto bello se fosse doppiato! Apriamo un contest per chi doppia chi?
    24 Aprile 2014
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    No dai, sul serio è stata presa in considerazione l'idea di doppiarlo in italiano?

    Interessante.
    24 Aprile 2014
  4. WillowG
    WillowG
    guardato ora: vero, amazon promette parlato italiano. O_O urge discussione apposita. Aedan, a te l'onore!
    24 Aprile 2014
  5. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Guarda,mi son brillati gli occhi quando ho saputo,ma allo stesso tempo ho paura di illudermi ( D&D una volta era inserito su Amazon con descrizione : sottotitoli in Italiano....cosa non vera!) Ma il fatto è che per Inquisition,anche Origin lo da doppiato in Ita...e così la speranza sale! *-*
    24 Aprile 2014
  6. WillowG
    WillowG
    beh, se è proprio Origin a dirlo...se non fossi ormai abituata alle trollate di Bioware...incrocio le dita e aspetto, ma la cosa mi sta facendo saltare come un canguro dalla contentezza.
    24 Aprile 2014