Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Jane Shepard
Ultima Attività:
21 Luglio 2014
Registrato:
13 Gennaio 2014
Messaggi:
81
Mi piace:
18
Compleanno:
30 Gennaio 1986 (Età: 38)

Condividi questa Pagina

Jane Shepard

Livello 1, 38

Dopo essermi arrabbiata abbastanza per il trailer di lancio di DA:I ; a mente fredda posso dire si,effettivamente ho sconsacrato con male parole la mia amata Bioware,esagerando dato il contesto...ve lo perdono il personaggio scialbo che avete usato come rappresentazione...ma a una condizione: Doppiate in Italiano il suddetto titolo,vi scongiuro T.T fate si che su Amazon e Origin dicano il vero!

24 Aprile 2014

Jane Shepard è stato visto:
21 Luglio 2014
    1. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Dopo essermi arrabbiata abbastanza per il trailer di lancio di DA:I ; a mente fredda posso dire si,effettivamente ho sconsacrato con male parole la mia amata Bioware,esagerando dato il contesto...ve lo perdono il personaggio scialbo che avete usato come rappresentazione...ma a una condizione: Doppiate in Italiano il suddetto titolo,vi scongiuro T.T fate si che su Amazon e Origin dicano il vero!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        guardato ora: vero, amazon promette parlato italiano. O_O urge discussione apposita. Aedan, a te l'onore!
        24 Aprile 2014
      3. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Guarda,mi son brillati gli occhi quando ho saputo,ma allo stesso tempo ho paura di illudermi ( D&D una volta era inserito su Amazon con descrizione : sottotitoli in Italiano....cosa non vera!) Ma il fatto è che per Inquisition,anche Origin lo da doppiato in Ita...e così la speranza sale! *-*
        24 Aprile 2014
      4. WillowG
        WillowG
        beh, se è proprio Origin a dirlo...se non fossi ormai abituata alle trollate di Bioware...incrocio le dita e aspetto, ma la cosa mi sta facendo saltare come un canguro dalla contentezza.
        24 Aprile 2014
    2. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Penso ancora a quel che mi successe su Eletania....la vita di qualcuno che ho rivissuto brevemente mentre son stata li a terra priva di sensi....e Dio, che chiave per nuovi pensieri! Fortunatamente ,comunque,al mio risveglio c'era il viso di Liara....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Ecco bravo, tu tieniti Ashley, la mia Jane si becca Liara per la vita U.U. XD Comunque Ashley l'ho dovuta mettere in riga diverse volte, ma poi alla fine ho scoperto che tenevo a lei come soldato e amica,seppur non glie l'ho mai fatto capire U.U rinnegata nel sangue!
        13 Marzo 2014
      3. Movarth
        Movarth
        ma ashley...... è bellissima!
        13 Marzo 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Se ti piace, allora si, è bellissima! E sai perchè? Perchè quello è il tuo mondo...tuo e basta, e nessuno puó rubartelo! È questa la cosa meravigliosa...ogni nostra realtà che abbiamo vissuto in quella dimensione è unica e nostra...solo nostra....
        14 Marzo 2014
    3. Jane Shepard
      Jane Shepard
      E3 ....tu non sai quanto ti bramo...conto le ore,i minuti e i secondi!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        E' a giugno se non sbaglio, vero?
        18 Febbraio 2014
      3. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Esatto,a Giugno :Q______
        18 Febbraio 2014
      4. WillowG
        WillowG
        T_T ...e armiamoci di santa pazienza...
        18 Febbraio 2014
    4. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Accanirsi contro Bioware....booooh! Seriamente,se si vuole fare gli alternativi,che ce la si prenda con le varie SH Business...ma contro Bioware,è proprio forzatissima la cosa....è un consiglio eh!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. golgoth
        golgoth
        che poi io tutta 'sta gente incazzata per il finale la capisco poco se si considera che le scelte fatte nei primi due capitoli non servono praticamente a nulla ai fini dello sviluppo della trama. Quello sì che è stato un colpo basso.
        17 Febbraio 2014
      3. WillowG
        WillowG
        infatti quello è il punto di lamentela subito secondo ai finali. il fatto è: se le conseguenze sono poco importanti, ma il finale riesce a darmi quel che mi è stato promesso, o quantomeno a soddisfarmi, alla fine me ne sto', ma se oltre a non considerarmi le scelte mi dà anche il finale tirato un po' lì, giusto per concludere, e non c'entra una cippa con quanto promesso...eh...
        17 Febbraio 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Concordo, basti vedere che dopo l'aquisizione da parte di EA sia Muzyka che Zeschuk se ne sono andati, e Karpyshyn è sparito durante lo sviluppo di ME3 (e si vede).
        17 Febbraio 2014
    5. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Manca poco all'uscita di Castlevania Los 2 ....OMG mi sembra di aspettarlo da una vita!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Vero, fà molto Tim Barton...
        12 Febbraio 2014
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        ...ehm...Burton. L'ho scritto come l'ho pronunciato. Errore mio =)
        12 Febbraio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Capita,tranquillo XD
        13 Febbraio 2014
    6. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Bene,ho cambiato nick,poiché nell'anima,e nella dimensione parallela,è questo il mio nome....Comandante Shepard....BIOTICA N7!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Il vostro personaggio preferito qual'è? (per intenderci, il vostro unico e autentico Comandante Shepard...che vive nella vostra realtà parallela)
        10 Febbraio 2014
      3. WillowG
        WillowG
        Jade Shepard. Soldatessa con qualche gene Krogan in corpo. principalmente paragon, ma che non si fa scrupoli a minacciare con le armi un Batarian o a prendere a testate un Krogan. romance: Garrus. affidabile e suo pari. ottima coppia <3 Nathan, paragade (scelte paragon ma boccaccia renegade) cecchino. è il fratellino di Jade in un universo parallelo ^^
        10 Febbraio 2014
      4. Law
        Law
        Pure Paragon con romance Tali Zorah <3
        10 Febbraio 2014
    7. Jane Shepard
      Jane Shepard
      A volte mi ritrovo a versar lacrime,talmente la mancanza di Mass Effect mi fa male...Mi manca la mia Shep...mi mancano tutti...mi manca Liara....son patetica? Forse si....vivrei per sempre li? Sicuramente si....in effetti,ci ho vissuto per mesi....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        è giusto attenersi al termine Comandante,e stop ;)
        11 Febbraio 2014
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Io li ho letti in inglese quindi per loro evitare il genere è semplice, non so in italiano :) la classe non è nemmeno nominata. Ma in generale sono giusto qualche accenno, i romanzi non sono mai riguardo a Shepard.
        11 Febbraio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Perfetto allora! Grazie mille per le info ;)
        13 Febbraio 2014
    8. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Senza la Comandante Shepard, effettivamente...come farà a chiamarsi Mass Effect? Cioè...era lei ad essere ME! Boh...dai....voglio crederci!
      1. WillowG
        WillowG
        sul fatto che non sarà facile, non ci piove...però sono più curiosa/preoccupata per i portali galattici (d'altronde il termine mass effect deriva proprio dal loro funzionamento) e qualunque sia il finale, non paiono messi bene. Shep la adoro, ma cambiare un po' non è male (certo, con un finale diverso, non ci penserei due volte. così sono piuttosto restia anche io a mollare il mio personaggio)
        7 Febbraio 2014
    9. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Dentro al cuore un lampo gamma...nella notte alzo gli occhi al cielo e sussurro....Normandy....oh Normandy,dove sei?...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Ma no...loro non mi hanno abbandonata....ho esalato uno dei miei respiri più deboli...ma il primo dei più profondi...quante cose ho immaginato..

        Sono venuti...sono arrivati a prendermi...e se mi mettessi qui a descriverti come,scriverei un papiro lungo un chilometro... T.T
        5 Febbraio 2014
      3. WillowG
        WillowG
        la mia Jade l'ho immaginata fare una battuta sui super eroi quando viene recuperata da Garrus...mentre Nathan è stato tirato via di peso da Jack da sotto quelle rocce. poi è stato pestato a fondo. e poi baciato. altrettanto a fondo. sigh. c'erano tante scene che potevano creare...
        5 Febbraio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        C'erano così tante scene da fare che vien da piangere...ma sai cosa? Da un lato è meglio così...Ce lo siamo fatte noi il post finale...abbiamo viaggiato cosî tanto con la mente in quella dimensione,che abbiamo avuto notti e notti,dormiveglia su dormiveglia,per vivere e costruire quei momenti...
        6 Febbraio 2014
    10. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Eh dai! Ma arriva sto 27 febbraio o devo arrabbiarmi? T.T Castlevania LOS 2 ...ti bramo da troppo tempo! Eh dai,fai il bravo!
    11. Jane Shepard
      Jane Shepard
      E giochiamolo sto Daggerdale...anche se non promette niente di buono, visto il nome T.T
    12. Jane Shepard
      Jane Shepard
      E domani si va in centro a vedere qualche pc che,in caso,sarebbe acquistato per un unico scopo: il gaming! (ho dovuto lasciare il mio pc precedente cazzutissimo dove abitavo fino a pochi mesi fa....dai miei -.- )Qualche consiglio utile,ragazzi e ragazze? Vorrei fisso,ma attualmente non son fissa nemmeno di mio XD dai dai,consigli U.U
      1. Law
        Law
        Mi pare ci sia un topic apposito in hardware e software per questo genere di consigli,prova a chiedere li.
        16 Gennaio 2014
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Sarà fatto,grazie! XD Ma saranno ben accetti anche consigli scritti qui sotto ;)
        16 Gennaio 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        16 Gennaio 2014
    13. Jane Shepard
      Jane Shepard
      E a breve ricomincio anche Dragon Age Origins seguito poi dal 2! Bisognerà pur prepararsi emotivamente ad Inquisition :Q______
      1. Movarth
        Movarth
        siiiiiiiiiiiiiiiii
        16 Gennaio 2014
      2. Black Rock Shooter
        Black Rock Shooter
        Ho finito il primo con l'espansione e sto facendo il 2 a nighmare. Crepo così spesso che mi sa non lo finirò prima che esce Inquisition di sto passo :|
        16 Gennaio 2014
      3. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Ahahahah ne so qualcosa XD Ma giusto il tempo di fare una buona tattica mentale,oltre a farlo letteralmente agli alleati...e fila liscio

        Io per esempio a difficoltà difficile (e poi incubo varia solo i danni che fai agli alleati teoricamente) ho trovato più ostico il 2,in quanto pozioni di mana,vigore e saluto hanno tempi di ricarica...e con i dungeon ristretti che si ritrova il 2 ,a volte è un bastone tra le ruote! XD Ma non è bello se non è difficile!
        16 Gennaio 2014
    14. Jane Shepard
      Jane Shepard
      E cestiniamo anche Lord of the fallen...come ai tempi cestinai la saga The witcher....neanche ci penso di giocare ad un RPG se non mi fa sentire me stessa in quei mondi,dandomi la possibilità di scegliere il sesso del protagonista....( neanche dovrebbe chiamarsi RPG ,dato che manca la presenza di questo fattore ruolistico importante, imho )peccato! Ma è proprio da loro essere maschilisti,eh!Sempre gli stessi,eh che *****
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. bruco
        bruco
        Visto che mi sono arrivare 18 notifiche, ho aperto un topic nella sezione di The Witcher
        16 Gennaio 2014
      3. bruco
        bruco
        Così abbiamo un posto più comodo dove discutere =)
        16 Gennaio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Ah per quanto mi riguarda discutete voi...a farmi venire il veleno per certi pensieri assurdi e da cavernicoli ,non ne vale proprio la pena!
        16 Gennaio 2014
    15. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Mmmmmmm....hanno rilasciato il nuovo trailer di Dark Souls 2 ...Ora lo sbavamento si fa intenso e continuo! Mi trascino verso febbraio!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Alt,retifico....Dark Souls 2 non sarâ ambientato a Lordran ,bensì nel reame di Drangleic (stando alle ultime informazioni )
        16 Gennaio 2014
      3. Law
        Law
        Infatti sei ascolti la narratrice nel trailer parla di Drangleic,come se stesse narrando una leggenda D:
        16 Gennaio 2014
      4. Jane Shepard
        Jane Shepard
        :Q_____ Bramo Marzo con tutte le mie forze! :Q____
        16 Gennaio 2014
    16. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Molto bene,Marzo è già più visibile all'orizzonte! Poi al suo arrivo,almeno un paio di mesi tra livellaggi,farming e liriche bestemmie all'occorrenza,sono assicurati! Mio Dio non vedo l'ora!
      1. Law
        Law
        Se si punta al platino sarà ancora peggio :sisi:
        14 Gennaio 2014
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Beh si,dopo essersi gustati per bene un paio di Run, il platino ci sta tutto XD
        14 Gennaio 2014
    17. Jane Shepard
      Jane Shepard
      A volte è quasi offensivo vedere che sempre e comunque ,Mass Effect,è rappresentato da Shepard Maschio...quando non è così per una larga parte dei Gamer! Foto...articoli...copertine....tutto lui,come se fosse un dato di fatto....è a dir poco irritante!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jane Shepard
        Jane Shepard
        Non aprivo ad un argomento così complesso quanto triste (seppur già sconfitto per una buona parte) ma mi lamentavo semplicemente del fatto che si sceglie sempre la stessa immagine...e che sia chiaro,la penserei così anche se fosse al contrario...proprio perchè il mio discorso era centrato sul: Ehi,non puoì creare un modello predefinito...perchè in verità,non c`è XD
        13 Gennaio 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Spammo perchè è roba mia, anche se è vagamente "off-topic/stato"

        Visto che ti piace l'universo di ME, se vuoi dai un'occhiata alla mia fanfiction...non è certo Mass Effect 4 ma potrebbe aiutare a distrarre :)
        13 Gennaio 2014
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        La discussione è interessante, perché non aprite un topic al riguardo? Almeno la "quota rosa" (che brutto nome) del forum può dire la sua!
        14 Gennaio 2014
    18. Jane Shepard
      Jane Shepard
      Sto pensando insistentemente a Mass Effect 4.....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Law
        Law
        Yup è geniale XD
        13 Gennaio 2014
      3. The Doctor
        The Doctor
        grande yotobi, re della collina
        13 Gennaio 2014
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        anch'io lo seguo ^^
        13 Gennaio 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Gennaio 1986 (Età: 38)
    Luogo:
    Thessia
    Interessi:
    Videogiocare fino allo sfinimento dei sensi , se ciò può succedere.....in caso, vi terrò aggiornati tramite Factotum!
    Videogioco preferito:
    Le saghe di Mass Effect e Dragon Age ... poi TES per intero e poi...no seriamente,ci potrebbero stare tutti,qui? Veramente?


    Sono il Comandante Jane Shepard....Biotica N7!

    Firma

    RPG non è illusione,ma dimensione...è alterazione dei pixel astratti...è fisica quantistica! Fantasy non è                                                           fantasia...è un posto! E io ho scelto di vivere la,molto più che qua!

                                                                [​IMG]