Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. †Simmaco†
    †Simmaco†
    Per me ME-1-2-3 non hanno più nessun appeal, a causa del 3.
    24 Aprile 2014
  2. Movarth
    Movarth
    purtroppo si , fare i primi 2 è sempre bello , poi fare il terzo fino al finale disgustoso che hanno messo mi risulta impossibile :(
    24 Aprile 2014
  3. Law
    Law
    Si vabbe ME 3 non sara il massimo dell'RPG ma dire che brutto al punto da bruciare l'intera trilogia mi sembra un tantinello esagerato.
    24 Aprile 2014
  4. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Concordo con Law...
    24 Aprile 2014
  5. ermejogreg
    ermejogreg
    Chi è Law?

    Quello è Artorias!
    24 Aprile 2014
  6. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Straquoto Law....il finale certamente lascia parecchio a desiderare...per non contare le lacrime che ho versato non solo per la commozione,ma per la rabbia che mi ha lasciato dentro nel vedere che nulla è stato approfondito....ma denigrare l'intera saga,senza prendere in considerazione le miriadi di emozioni che ci ha donato,mi sembra un tantino esagerato....

    Cioè...io sono arrivata per l'ennesima volta alla fine del 3 oggi, e continuo a sentire quella vibrazione interiore che mi...
    24 Aprile 2014
  7. Jane Shepard
    Jane Shepard
    mi dona ogni volta...per non parlare delle fitte allo stomaco che provo ogni volta che ascolto le OST...e non dimentico tutto questo per un finale
    24 Aprile 2014
  8. Movarth
    Movarth
    Concordo pienamente con law, infatti io rigioco i titoli , l'unica cosa che mi pare impossibilie da fare è il finale del 3 capitolo XD
    25 Aprile 2014
  9. Movarth
    Movarth
    Jane, anche io , ho tutte le canzoni di mass 1-2-3- nel telefono :) troppo belle :)
    25 Aprile 2014
  10. WillowG
    WillowG
    in parte ho "risolto" con il finale...lascio indietro la festa in Citadel, mi faccio il finale, mando Casper a quel paese, ricarico e..."dite Normandy"

    oppure mi occupo solo di Kai lang e torno a festeggiare. è l'unico modo per digerire il finale senza leggere fanfiction.
    26 Aprile 2014
  11. Movarth
    Movarth
    allor farò come hai fatto tu Wollow! ;)
    26 Aprile 2014
  12. Movarth
    Movarth
    *Willow
    26 Aprile 2014