Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. toto
    toto
    Credo che prima di commentare il tuo stato bisognerebbe fare una discussione sul concetto di normalità.....la cosa grave è quando un ragazzo si comporta da ragazza!
    18 Aprile 2014
  2. FedeII
    FedeII
    Hai la mia stima XD
    18 Aprile 2014
  3. WillowG
    WillowG
    aggiungo anche che con 25 centesimi ottengo lo stesso risultato. XD mi sa che cambierò anche l'avatar qui sul forum.
    18 Aprile 2014
  4. The Doctor
    The Doctor
    E allora i miei complessi quando gioco titoli come mass effect? Dopo mezz'ora o prima ri-inizio tutto perchè non mi piace l'aspetto o le caratteristiche del mio pg....comunque tanta stima Willow :)
    18 Aprile 2014
  5. WillowG
    WillowG
    una delle poche cose buone di DA2 era la possibilità di cambiare l'aspetto del personaggio nell'emporio...comunque, cambio anche qui l'avatar, almeno per un po'
    18 Aprile 2014
  6. Darkgondul
    Darkgondul
    Sfrontata!
    18 Aprile 2014
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ma...questo non é l'avatar che avevi quando mi sono iscritto? Qui su RPG intendo...
    20 Aprile 2014
  8. WillowG
    WillowG
    sì, perché l'elfa oscura che avevo schizzato non mi piaceva...tornavo un po' al passato. mentre cerco di crearmene uno nuovo.
    20 Aprile 2014