Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Di batman Arkham Origins
    11 Aprile 2014
  2. WillowG
    WillowG
    ora capisco il nervosismo.
    11 Aprile 2014
  3. Lumis
    Lumis
    No, aspe, morte permanente significa che quando muori devi ricominciare tutto da capo?
    11 Aprile 2014
  4. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Esatto. Fortuna che se fai pausa-riavvia quando vedi la mal parata ricominci dal checkpoint...
    11 Aprile 2014
  5. Maurras
    Maurras
    Io dei BM ho solo Arkahn Asilum (il primo credo).

    E l'ho mollato incavolata come una iena al primo boss.

    Maledetti loro e la stupida moviola che mi faceva solo perdere il ritmo del gioco, facendomi quindi sbagliare TUTTE le mosse con le tempistiche... :(

    Spero che gli altri siano migliori XD
    11 Aprile 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Gli altri sono meno "acerbi" come gameplay, molto più fluidi. :)
    11 Aprile 2014
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    ....e come se non bastasse devo pure fare le maledette sfide (del tipo "affronta una sezione stealth con il combattimento a viso aperto") per sbloccare lo shock sonico e poter finire le sfide e le campagne (mi manca solo la medaglia di far fuori qualcuno con lo shock sonico D:)
    12 Aprile 2014