Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. Law
    Law
    Piaciuto bruciare vivo? :trollface:
    5 Aprile 2014
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    E' stato terribile, ero tentato di andarmene compiendo il finale "cattivo" ma va beh.. Adesso non so se farmi un'altra run oppure procedere direttamente al 2. :/
    5 Aprile 2014
  3. ermejogreg
    ermejogreg
    Solita domanda:

    Quanto l'hai trovato difficile?
    5 Aprile 2014
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Guarda, il boss finale lascia a desiderare, io mi ero caricato di benedizioni e funghi oltre alle mie 20 fiaschette per poi scoprire che era tutto fumo e niente arrosto, ho utilizzato solamente 2 fiaschette e battuto in meno di 2 minuti.

    In soldoni, il gioco in generale è difficile ma l'ho trovato di gran lunga difficoltoso durante l'approccio iniziale e nelle prime fasi di gioco rispetto alla fine, non vorrei esagerare, ma le ultime ore sono state una passeggiata.
    5 Aprile 2014
  5. DarkOff
    DarkOff
    SILENZIO MORTALI,NOMINARE LA PAROLA DARK SOULS VICINO LA PAROLA FINIRE PER ME E' UN PECCATO... :( (( non sono mai riuscito a finire nemmeno il DarkSouls tarocco fatto da un utente cinese sottopagato..PERCHEEEEE' PERCHEEEEEEEE'... :( :( :(
    14 Aprile 2014