Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Movarth
    Movarth
    lol è presto ancora per dirlo Xd , nano senzacasta? ok... odio i nani XD ma vedrai che il gioco si farà bello e appassionante :)
    2 Aprile 2014
  2. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Stessa scelta iniziale che ho fatto io :)
    2 Aprile 2014
  3. Law
    Law
    Per ora ho apprezzato l'idea che gli umani non sono i soliti pirla che non si sà manco come facciano a campare,tipici dei medieval fantasy. Vedremo dai :)
    2 Aprile 2014
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    A differenza di altri io ho sempre amato Alistair e la sua psicologia fanciullesca, non potrei fare una partita ad Origins senza di lui.
    2 Aprile 2014
  5. Law
    Law
    Anche a me per ora non mi sta dispiacendo..sempre meglio di Morrigan che è ceratmente intrigante,ma proprio non puoi permetterti di fare l'eroe con lei intorno >_>
    2 Aprile 2014
  6. Law
    Law
    Che poi vorrei capire perchè il traditore ( non ricordo il nome)ha dichiarato la ritirata c'è solo stata una piccola lamentela e basta,azzo state abbandonando il Re mica una battaglia qualunque... e la Regina che lo difende pure! Mi sta prendendo proprio la trama,il gameplay cosi cosi..sembra quasi un FF senza il sistema a turni che puoi scagliare anche la magia piu tamarra ma il nemico reagisce come se prendesse solo un pugnetto XD
    2 Aprile 2014
  7. WillowG
    WillowG
    il nano senzacasta è stato il mio unico personaggio maschile che ho portato oltre il prologo! ottima scelta, quindi! Alistair è erroneamente detto piagnucoloso perchè dopo la prima partita ci si stufa un po' di vederlo depresso per un periodo relativamente lungo del gioco. (poi si gioca DA2, e Alistair è improvvisamente apprezzato)
    2 Aprile 2014