Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Quali sarebbero quelli scontati? Comunque, secondo la mia opinione, prenderei tutti quelli che aggiungono missioni alla trama principale di Origins quindi Fortezza dei Custodi, Prigionierio di Pietra e Ritorno ad Ostagar, mentre tra quelli che aggiungono "nuove campagne" prenderei solamente Caccia alle Streghe e Il Canto di Leliana; più che altro sono quelli con maggior profondità della trama e con un certo spessore, gli altri sono solo delle "cose in più".
    1 Aprile 2014
  2. Movarth
    Movarth
    Vedrai ti piacerà moltissimo DaO :)
    1 Aprile 2014
  3. FedeII
    FedeII
    Non so quanto costino gli scontati, ma attento che su fast2play c'è la ultimate edition, con TUTTI i dlc + awakening a 8,75 euro....e li vale tutti!
    1 Aprile 2014
  4. Law
    Law
    @Lord Sennar Tutto cio che riguarda Dragon age è scontato e non solo ..ne ho aprofittato per prendere anche Saint Row 4,ti conviene darci un'occhiata che ci potrebbe essere qualcosa che ti interessa.

    @ Movarth Spero piu che altro che sia degno della sua fama XD

    @Fede Grazie per l'avvertimento,ma io gioco su play :)
    1 Aprile 2014
  5. FedeII
    FedeII
    Ah scusa non avevo capito. Anche io la prima volta l'ho giocato su ps3! Prendi almeno il dlc di Shale. è il companion più divertente del gioco XD. Gli altri non aggiungono molto, tranne, se vuoi qualche ora extra post-game con bei dialoghi, Witch Hunt. Leggi bene il codex, è fatto benissimo! buon gioco :)
    1 Aprile 2014
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    E' difficile consigliare dlc da non comprare, per quanto riguarda DAO. A modo loro sono tutti bellissimi e importanti. Io ti consiglierei gli stessi di Lord Sennar, per un unica avventura profonda e completa. Ma vedi per esempio io amo anche "I Golem Amgarrak", una avventura vissuta interamente nei dungeon dei prole oscura, nelle antiche rovine naniche. Oltre tutto, ogni dlc, aggiunge un oggetto prezioso per la campagna principale. Tipo la mazza del valore di 500 pz d'oro. Io...
    1 Aprile 2014