Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Già finito.....Ci hai impiegato una settimana?
    30 Marzo 2014
  2. Mary
    Mary
    Ma quanto ci hai giocato! XD cavolo io sono a 40 ore di gioco per il poco tempo che mi ritrovo a parte il fine settimana xD
    30 Marzo 2014
  3. Movarth
    Movarth
    Si finito Xd ci ho messo sei giorni , perchè ho giocato continuamente XD
    30 Marzo 2014
  4. Mary
    Mary
    Ma a che livello hai finito il NG? cioè sei entrato in NG+ con quale livello? O.O
    30 Marzo 2014
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Lo hai fatto in multiplayer, oppure ti sei fatto doppiare gli oggetti?
    30 Marzo 2014
  6. ermejogreg
    ermejogreg
    com'è a livello di difficoltà?
    30 Marzo 2014
  7. Movarth
    Movarth
    è ottimo il livello di difficoltà, io cominciai il gioco da solo , poi ho ucciso alcuni boss online con la gente e altri invece da solo , ho finito il gioco a livello 160 circa , no non mi sono fatto dare niente dalla gente online :)
    31 Marzo 2014