Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mary

  1. Law
    Law
    Io ci sto giocando gia da ieri XDD
    12 Marzo 2014
  2. Mary
    Mary
    eh il problema che avrei potuto anch'io, ma il negozio mi ha chiamato alle 18.00 ed ero appena rientrata dal lavoro -.- senza contare che loro alle 18.30 chiudono quindi non sarei mai potuta arrivarci in tempo T__T
    12 Marzo 2014
  3. ermejogreg
    ermejogreg
    voi avete giocato anche agli altri?

    A me interessa,ma non sono un tipo particolarmente paziente,e quindi non ho mai comprato Demon's o Dark Souls

    Sono davvero così difficili che per andare avanti devi passare diverse ore al giorno a farmare oppure sono più facili?
    12 Marzo 2014
  4. Law
    Law
    Io,come è capitato anche a KillingJoke a quanto ho letto,presi Demon souls ma dopo una settimana lo lasciai per rabbia e frustrazione ma dopo 3 mesi lo ripresi in mano ed è stato amore puro XD. si parla comunque di giochi punitivi che perdonano poco,ci vuole strategia e abituarsi al fatto che non puoi permetterti di attaccare a testa bassa come in un Gow qualsiasi,bisogna ragionare e osservare.
    12 Marzo 2014
  5. ermejogreg
    ermejogreg
    quasi quasi durante i prossimi saldi su steam mi prendo Dark Souls
    12 Marzo 2014
  6. ermejogreg
    ermejogreg
    mi consigliate di cominciare da Demon's o da Dark Souls?

    Vorrei cominciare dal più semplice in modo da non subire un trauma troppo grande
    12 Marzo 2014
  7. Mary
    Mary
    il più semplice? Eh... bel dilemma... mettiamola così: Demon's Souls è composto da 5 arcipietre collegate tutte al Nexus (un posto neutrale, dove puoi trovare un fabbro, insegnanti di magie e un carissimo amico che ci tiene tutto l'equipaggiamento) Ogni arcipietra ha un suo "mondo", dove bisogna arrivare all'arcidemone per liberare l'arcipietra. Ovviamente per arrivare ad all'arcidemone ci saranno altri boss prima, ogni boss ti da diritto ad un "ceckpoint"...
    12 Marzo 2014
  8. Mary
    Mary
    dove potrai ripartire da li, perché si ogni volta che muori ti tocca rifarti tutto il percorso fino al boss!

    Per quanto riguarda Dark Souls invece è un mondo aperto, dove ci sono diverse strade e non è lineare come Demon's Souls: per i "ceckpoint" ci saranno i falò, la nostra zona neutra, dove potremmo riparare le armi, memorizzare incantesimi, trasportare oggetti in eccesso e metterli nella cassa senza fondo, avanzare di livello ecc... i falò si trovano in vari punti, d...
    12 Marzo 2014
  9. Mary
    Mary
    dove alcuni sono anche molto vicini ai Boss, quindi in alcuni casi in caso di morte la strada non è lunghissima!

    Dark Souls rispetto a Demon's Souls è molto più dispersivo, in base a questo magari decidi... non saprei dirti poiché io prima avevo giocato a Demon's Souls e l'avevo trovato assurdo in certi pezzi; ma questo penso che sia dovuto perché non era abituata al suo stile di gioco
    12 Marzo 2014
  10. Mary
    Mary
    Diciamo che puoi andare a preferenza ecco xD oppure se vuoi come rinfresco un qualcosa di più "guidato" rispetto che a qualcosa di più "dispersivo"
    12 Marzo 2014
  11. ermejogreg
    ermejogreg
    io ho sentito che per andare avanti in Dark Souls è quasi essenziale farmare anime tramite i falò per salire di livello,me lo confermate oppure è una cavolata?

    Perchè non sono molto attirato all'idea di uccidere gli stessi nemici per ore solo per salire di livello
    12 Marzo 2014
  12. Mary
    Mary
    Parto scrivendoti che io sono anche una che esagera in quanto farmare, poiché cerco sempre di essere super preparata per ogni evenienza, e ovviamente non è mai abbastanza xD, a parte questo beh... diciamo che si, ci sono alcuni pezzi un pò ostici dove famare un pò è abbastanza un'obbligo! Se a te interessa solo finirlo, puoi fermarti benissimo al livello 80 poiché è quello che consigliano per il NG+. Ma comunque sia per quanto possa essere strano e ti parlo in maniera molto soggettiva...
    12 Marzo 2014
  13. Mary
    Mary
    io ho amato anche stare li ore e ore a farmi gli stessi nemici per livellare e potenziarmi l'equipaggiamento; il bello della saga Souls, secondo un mio modesto parere è anche questo
    12 Marzo 2014
  14. Mary
    Mary
    le soddisfazioni che provi quando batti un boss o passi un punto che prima ti sembrava impossibile, è davvero una soddisfazione personale impagabile!
    12 Marzo 2014
  15. ermejogreg
    ermejogreg
    ok,grazie per le tue esaustive risposte,ora vado a decidere se comprarlo o no.
    12 Marzo 2014
  16. Mary
    Mary
    ma di che, figurati ;) prenditi tutto il tempo che ti serve, anche perché molto probabilmente adesso scenderà anche di prezzo XD
    12 Marzo 2014
  17. Law
    Law
    Il farming in Dark souls è molto relativo,puoi anche essere al liv 300 ma se non sei capace finisci comunque male...le stat servono piu che altro per poter usare l'equipaggiamento. Tant'è che c'è chi è riuscito a finirlo al liv 1.
    13 Marzo 2014
  18. Mary
    Mary
    Si, ci sono persone che l'hanno finito al livello 1, ma ovviamente per farlo devi sapere il gioco a memoria, ogni mossa di ogni avversario ecc... senza contare che così è come snaturare il vero senso di Dark Souls essendo un Action RPG, dove famare e livellare per migliorarsi è la base. Senza contare che le statistiche di forza, destrezza, intelligenza/volontà, fede non servono SOLO per equipaggiare certe armi o armature; ma anche aumentare i danni della nostra arma con le importantissime...
    13 Marzo 2014
  19. Mary
    Mary
    lettere che ogni arma possiede, e che rende ognuno in base al nostro stile di gioco e alle nostre skill, più idonea e devastante rispetto ad un'altra.
    13 Marzo 2014
  20. Law
    Law
    Sisi hai ragione,quel che intendevo dire piu che altro è il liv è certamente importante ma non è tutto come in altri giochi.
    13 Marzo 2014