Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Katriel

  1. Katriel
    Katriel
    oddio questo commento fa molto stalker -__-
    2 Marzo 2014
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ahahah un pochino.

    Comunque dovrei avervi anche sul cellulare? Ma scherziamo? Ma veramente? Ma siete pazzi?

    Scherzi a parte, non mi sembra un'idea maligna, d'altronde reputo matura e seria la maggior parte degli utenti di questo forum che oltretutto conosco da tempi immemori.
    2 Marzo 2014
  3. Katriel
    Katriel
    secondo me sarebbe fantastico fare una cosa del genere *__* (...si fa troppo stalker -_- aiutoooo non lo faccio apposta!!! *va in un angolino*)
    2 Marzo 2014
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ma no volendo non è un'idea stalkeratrice, cioè se uno ha stretto con gli utenti e non ha problemi di cedere il proprio numero non vedo il problema di poter interagire più frequentemente e direttamente con essi; piuttosto tu, ipoteticamente, dovresti avere più imbarazzo essendo un nuovo utente ma vedo che non hai di questi problemi :)
    2 Marzo 2014
  5. Katriel
    Katriel
    ho già avuto problemi in passato con menti deviate e paranoiche o.O ma dopo che hanno scoperto la mia vera natura molto paragonabile a quella di un serial killer allora se la sono data a gambe MUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!

    xD
    3 Marzo 2014