Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. The Doctor
    The Doctor
    ma lo sai che questo cavolo di google chrome mi traduce sempre le pagine, e quando ho visto che "Movarth ha deciso di prenotare ANIMA DARK 2" ho pensato ma che caz***?! :D
    2 Marzo 2014
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Ma hanno rivisto il sistema di salvataggio?
    2 Marzo 2014
  3. Fenrir
    Fenrir
    Ps3 ? Ci sono anchio nella schiera dei maledetti. ;) Se non ho saltato qualche news, il salvataggio dovrebbe essere lo stesso del primo capitolo.
    2 Marzo 2014
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Allora per me se lo tengono :)
    2 Marzo 2014
  5. Fenrir
    Fenrir
    Noo perccchééé! Seriamente, di per sè era frustrante ma non era la difficoltà maggiore. Il male maggiore per me era l'impossibilità di mettere in pausa e l'ansia che si veniva a creare in certe situazioni... a quanto pare in questo capitolo l'avremo in ogni momento...spero soltanto che qualcuno non abbia attacchi cardiaci o di panico...
    2 Marzo 2014
  6. Movarth
    Movarth
    XDD , no ragazzi io sono anche su x360 e il gioco lo faccio su 360 perchè su ps3 ho l'hard disk pieno. non so se hanno rivisto il salvataggio.
    2 Marzo 2014
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ma il sistema di salvataggio, per me, è proprio un simbolo indistinto del gameplay del gioco. :)
    3 Marzo 2014
  8. Movarth
    Movarth
    credo sia bello non mettere il gioco in pausa , così ci fa sempre rimanere sull'attenti XD
    3 Marzo 2014