Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. The Doctor
    The Doctor
    Più che contro BioWare, bisognerebbe prendersela con EA, se vogliamo capire la causa del quasi flop di DA 2 bisognerebbe chiedere a Eletronic Arts e le sue manie di fare un gioco all'anno, probabilmente avevano scambiato Dragon Age per Fifa...soldi, e fretta. Brutta combinazione per un RPG.
    17 Febbraio 2014
  2. WillowG
    WillowG
    però posso capire che molti si siano offesi con la questione dei finali di ME3. non tanto per i finali in sè, ma per le dichiarazioni fatte pre-uscita, che lette postgame sanno di presa in giro. credo sia stato più questo a far arrabbiare tanti. è più un'offesa di gruppo che altro. verrà dimenticata quando faranno un altro gioco buono in ogni sua parte.
    17 Febbraio 2014
  3. golgoth
    golgoth
    che poi io tutta 'sta gente incazzata per il finale la capisco poco se si considera che le scelte fatte nei primi due capitoli non servono praticamente a nulla ai fini dello sviluppo della trama. Quello sì che è stato un colpo basso.
    17 Febbraio 2014
  4. WillowG
    WillowG
    infatti quello è il punto di lamentela subito secondo ai finali. il fatto è: se le conseguenze sono poco importanti, ma il finale riesce a darmi quel che mi è stato promesso, o quantomeno a soddisfarmi, alla fine me ne sto', ma se oltre a non considerarmi le scelte mi dà anche il finale tirato un po' lì, giusto per concludere, e non c'entra una cippa con quanto promesso...eh...
    17 Febbraio 2014
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Concordo, basti vedere che dopo l'aquisizione da parte di EA sia Muzyka che Zeschuk se ne sono andati, e Karpyshyn è sparito durante lo sviluppo di ME3 (e si vede).
    17 Febbraio 2014