Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Movarth
    Movarth
    e poi oltre a ripulire il tutto dovrai pulire anche la tasca..... XD
    16 Febbraio 2014
  2. Rhaegal
    Rhaegal
    True story, è capitata anche a me la stessa cosa... XD
    16 Febbraio 2014
  3. Esphy
    Esphy
    a me è successo con un kinder nella tasca della tuta, quando ho messo la mano in tasca per cercare il fazzoletto... beh fate voi... :p
    16 Febbraio 2014
  4. Attilax
    Attilax
    a chi non è successa una cosa simile :) il bello è metterci la mano sul pastrocchio
    17 Febbraio 2014
  5. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Un dannato cioccolatino al liquore...cellulare,chiavi della macchina,mini torcia elettrica.Sarò stato li a pulire per un'ora...
    17 Febbraio 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Che poi emanavo un odore di caffé che sembrava mi ci fossi fatto il bagno...
    17 Febbraio 2014
  7. Lumis
    Lumis
    A me è successo con una banana nella tasca dello zaino... "Fate vobis"
    17 Febbraio 2014
  8. WillowG
    WillowG
    yogurt bevibile alla fragola. esploso. astuccio dei pennelli. non dico altro. ancora adesso ho l'impressione, usando quei pennelli, che i fogli su cui li uso sappiano di fragola marcia.
    17 Febbraio 2014
  9. The Doctor
    The Doctor
    Non sapevo che dipingi, Willow :D

    è sempre bello trovare un'altro artista :)

    Comunque a me è successo che dei "furbi" mi mettessero una cocacola aperta nello zaino....sigh...perchè sempre a me?
    17 Febbraio 2014
  10. WillowG
    WillowG
    ho frequentato il liceo artistico, Doc. non mi considero un'artista. so giusto tenere in mano una matita :)
    17 Febbraio 2014
  11. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Doc io sono sempre stato uno di quei "furbi" fissati per gli scherzi agli amici, così mi fai pentire dei miei precedenti :/
    17 Febbraio 2014
  12. Lumis
    Lumis
    Credo che il classico sia quello del dado brodo star sbriciolato nel "telefono" della doccia!
    17 Febbraio 2014
  13. The Doctor
    The Doctor
    Ahahah! e vero! Il dado star è inimitabile, meno male che non mi è mai capitato! :D

    ps: Sennar dovresti vergognarti! :D
    17 Febbraio 2014
  14. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Qualche anno fa mi si è sciolto il Kinder cereali nella tasca posteriore...mi prendono ancora in giro D:
    17 Febbraio 2014
  15. Lumis
    Lumis
    L'aggiornamento di Nontrovo sta diventando il topic "Le scioltezze in tasca"!

    ... lol (non lo dico mai, ma qui ci sta)
    17 Febbraio 2014
  16. Esphy
    Esphy
    dai apriamo un bel topic con questo titolo Lumis o Nontry, visto che da dire di cose divertenti ce ne sono tante :p
    17 Febbraio 2014
  17. Lumis
    Lumis
    Tanto ormai ognuno ha detto la sua qui!

    Poi penso che ormai lo scannatoio trabocchi di topic dalla dubbia utilità... XD
    17 Febbraio 2014
  18. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Però manca quello sei tagli di capelli!

    Io mi vergogno ad aprirlo,chi ci pensa?
    17 Febbraio 2014
  19. BillWildMoustache
    17 Febbraio 2014