Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Mary
    Mary
    Ottimo! Beh diciamo che forse si, c'è una speranza! Magari non si vedrà nei prossimi 2 anni, però è già un buon inizio! Solo in fatto che se ne parla XD
    13 Febbraio 2014
  2. WillowG
    WillowG
    speriamo...il teaser trailer è del 2008...ad aprile Ubisoft dovrebbe presentare due nuovi titoli in produzione...speriamo uno sia questo titolo...
    13 Febbraio 2014
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    l'altro sarà Assassin's Creed 5 XD
    13 Febbraio 2014
  4. WillowG
    WillowG
    la cosa non mi stupirebbe...^^'
    13 Febbraio 2014
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Questo Beyond 2 sembra The Last Guardian, come travagliatezza (?!?) di sviluppo...insomma, prima si fa, poi non si fa più....poi boh...
    13 Febbraio 2014
  6. WillowG
    WillowG
    non credo sia un caso che Ancel nomini proprio the last guardian...ora mi hai terrorizzato...
    13 Febbraio 2014