Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Patetica non credo proprio... nostalgica, e chi non lo sarebbe dopo aver distrutto 150'000 mutanti? Mi mancano anche a me ):
    9 Febbraio 2014
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Li hai letti i romanzi?
    9 Febbraio 2014
  3. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Matteum,eh appunto :( Ma poi tutto...anche solo a sentire la OST della Normandy per esempio, mi basta per cadere in depressione T.T Lo ricomincio di nuovo adesso,basta ho deciso! Ma sai com'è...senti come se tutto è già accaduto...non so se riesco a spiegarmi...

    Mesenzio,giusto stasera inizio Revelation! XD Volevo averli tutti prima :Q____
    9 Febbraio 2014
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    E' proprio questa l'impronta che lasciano i grandi giochi; li vivi e quando l'avventura termina provi una sensazione di nostalgia: è sempre così. E non è patetico anzi è forte segno di una profonda emotività.
    9 Febbraio 2014
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Leggiti i primi tre che sono scritti dallo stesso autore di ME, il lore è perfettamente rispettato e sono anche interessanti (specialmente giocando ME3). Evita il quarto.
    9 Febbraio 2014
  6. Law
    Law
    Il quarto quale sarebbe?
    9 Febbraio 2014
  7. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Law, è Deception...infatti non era per niente tra le mie intenzioni leggerlo XD
    10 Febbraio 2014
  8. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Solo una domanda Mesenzio: Nei primi tre romanzi ,vi sono accenni di Shepard (come se fosse un default)?`Te lo chideo perchè se la risposta è si,manco li leggo,visto che Shepard NON È IN DEFAULT!
    10 Febbraio 2014
  9. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Lord Sennar ,ero sicura che non mi sarei sentita sola nel mio dolore,qui tra voi...grazie :,)
    10 Febbraio 2014
  10. WillowG
    WillowG
    provo quel tipo di nostalgia solo con un pugno di altri giochi...solo con ME è più amara voisapeteperchè. con KH 1 e 2, e FFIX, ho ancora un rapporto simbiotico. alcune OST stanno ancora fieramente nel mio MP3.
    10 Febbraio 2014
  11. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Figurati sono cresciuto a pane e FF IX, il migliore che abbiano fatto! e tutt'ora ci sono segreti che ancora non ho scoperto... non ne fanno più giochi cosi belli ):
    10 Febbraio 2014
  12. WillowG
    WillowG
    concordo! rispetto agli altri FF, è una spanna sopra! forse perchè è veramente un fantasy, e non uno shi-fi con spiatellati elementi fantasy...fatto stà che ancora non mi ha stufato. pensa che non ho mai trovato ancora tutte le chochografie...XD
    10 Febbraio 2014
  13. Law
    Law
    Ost tipo Melodies of life?XD. Comunque concordo che tra quelli che ho provato il 9 è il migliore,anche se da dopo Tera in poi non ci ho piu capito molto...quando si comincia a parlare troppo in maniera astratta comincio a perdermi @@
    10 Febbraio 2014
  14. WillowG
    WillowG
    melodies of life, rose of may (il theme di Beatrix) e you are not alone (Gidan in crisi su Tera. quella schitarrata malinconica è stupenda!!!) in effetti post Tera diventa un po' complesso. ho intenzione di rivedermelo presto, comunque. ho quasi terminato il secondo cd, quindi vedo se ad anni di distanza ci capisco o meno.
    10 Febbraio 2014
  15. Matteum Primo
    Matteum Primo
    Neanche io le ho mai trovate tutte e l'avrò rigiocato almeno una 15 di volte e non mi stanca mai.... mi sa che lo ricomincio... poi solo il fatto che puoi dare il nome che vuoi hai personaggio lo porta una spanna in + sopra gli altri, senza contare la trama e i dialoghi dove trovi i tre fratelli che parlano sardo, il capo che parla siciliano.... non sono + capaci di fare capolavori del genere!
    10 Febbraio 2014
  16. Mesenzio
    Mesenzio
    @Jane Shepard come personaggio non appare mai, ci sono solo riferimenti ad alcune delle sue azione, ma come al solito parlano solo di Comandante Shepard senza genere e solo di quegli avvenimenti della trama che il giocatore non può cambiare.
    11 Febbraio 2014
  17. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Grazie mille @Mesenzio ( ma allora nemmeno,che so,facciamo un esempio: "- Shepard fece questo,perchè LUI,oppure, LEI....-" non so se mi spiego XD )

    Si vede allora che c'è lo zampino di Drew in questi romanzi <3

    Sarò esagerata,ma personalmente anche leggere un "lui" piuttosto che un "lei" ,oppure leggere "soldato" piuttosto che "biotica" mi farebbe morire il tutto....essendo che ognuno di noi ha il suo Shepard,è giusto attenersi al term...
    11 Febbraio 2014
  18. Jane Shepard
    Jane Shepard
    è giusto attenersi al termine Comandante,e stop ;)
    11 Febbraio 2014
  19. Mesenzio
    Mesenzio
    Io li ho letti in inglese quindi per loro evitare il genere è semplice, non so in italiano :) la classe non è nemmeno nominata. Ma in generale sono giusto qualche accenno, i romanzi non sono mai riguardo a Shepard.
    11 Febbraio 2014
  20. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Perfetto allora! Grazie mille per le info ;)
    13 Febbraio 2014