Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. Cunny93
    Cunny93
    Cambierà ogni cosa...OGNI COSA
    9 Febbraio 2014
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    L'occasione per farsi il PC nuovo!
    9 Febbraio 2014
  3. Maurras
    Maurras
    Sono d'accordo con Mesenzio ;)

    Poi mi dici perché speri che FO4 esca a tempo...

    Ok, che con la vita di famiglia c'è meno tempo per giocare, ma ti assicuro che le due cose non sono così tanto incopatibili ^_^
    9 Febbraio 2014
  4. Sfaso86
    Sfaso86
    Perché un conto è farsi 2 partite a Fifa, un altro è giocare ad un titolo da 200 ore che mi crea un'elevata dipendenza
    9 Febbraio 2014
  5. Cunny93
    Cunny93
    Causando l'ira delle donzelle che in poche capiscono questo stile di vita...Cari miei innamoratevi della persona giusta o sono cavoli!
    9 Febbraio 2014
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Io gioco di più da quando vivo con mia moglie che quando ero solo...
    9 Febbraio 2014
  7. Cunny93
    Cunny93
    Hai fatto tombola
    9 Febbraio 2014
  8. mingo
    mingo
    io devo dosare il mio pc alla mia ragazza perchè vuole giocare sempre a Skyrim XD e a breve si prenderà pure Castlevania XXD
    9 Febbraio 2014
  9. Sfaso86
    Sfaso86
    La mia ragazza non vede di buon occhio i VG, oltretutto è psicologa e mi fa un mazzo quadro sugli effetti che hanno nella relazioni sociali etc etc ...
    9 Febbraio 2014
  10. mingo
    mingo
    devi convertirla al più presto allora ;)
    9 Febbraio 2014
  11. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Cunny,non sono poi cosî poche,credimi XD Più che altro,è li in Italia che c'è questa visione errata XD

    Comunque Sfaso,gran brutta cosa che la persona che si ama ,sia contro a questo STILE DI VITA D: ...poichè arriva a criticare un modo di essere e di vivere la vita stessa!A me mancherebbe l'aria senza i VG, ma per fortuna,lo stesso vale alla mia dolce meta (lo riconosco,è un culo che non tutti hanno XD )....

    Poi magari se praticavi sport,andava benissimo come passi...
    10 Febbraio 2014
  12. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Poi magari se praticavi sport,andava benissimo come passione,eh? OMG non ce la farei! -.-
    10 Febbraio 2014
  13. Sfaso86
    Sfaso86
    Guarda, per come sono fatto io è meglio che mi distrugga di sport e cerchi di "limitare" le ore ai VG perché mi viene un caratteraccio.
    10 Febbraio 2014
  14. Esphy
    Esphy
    ti auguro che non ti asfissi troppo con i suoi "...ma come giochi anche stasera?" conosco bene la situazione :( (
    18 Marzo 2014