Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. WillowG
    WillowG
    "Joker, mannaggia a te!!!"
    5 Febbraio 2014
  2. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Ma sai quante volte glie l'ho detto? _ Joker,se vedi che non ti contato per più di 12 ore,devi venire a prendermi a prescindere! Mascalzone! Eh...è troppo impegnato con IDA mi sa -.-
    5 Febbraio 2014
  3. WillowG
    WillowG
    non nel mio finale...sono stata cattiverrima. certo, almeno vedergli versare la lacrimuccia perché gli si è "rotta" la bambola mi sarebbe piaciuto...(dico così, ma IDA mi piaceva come personaggio...solo la preferivo come sferetta perché mi ricordava U.N.O. di PK) di certo la cosa di far volare a muzzo la Normy è stata una vera cavolata. oltre a una violazione dei personaggi. col cavolo che Garrus e Liara scappano lasciando lì Shepard!!!non è da loro. U_U
    5 Febbraio 2014
  4. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Ma cosa?? Ma figurati!Guarda che il Mio Amore Liara ha captato dal factotum un segnale debolissimo! Ha subito chiamato Garrus...e davanti alla gigantesca locanda dell'equipaggio deceduto...stavano togliendo la targa...non la stavano mettendo! Se non fosse stato per loro,io sarei cadavere galleggiante nella non atmosfera! E poi,da rinnegata a Joker gli ho consigliato l'Amore con IDA...ma poi me la portavo sempre via,tiè,povero Joker! Ma di indole...non c'è nient...
    5 Febbraio 2014
  5. Jane Shepard
    Jane Shepard
    non c'è niente di meglio che essere RINNEGATA! *-*
    5 Febbraio 2014
  6. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Ma no...loro non mi hanno abbandonata....ho esalato uno dei miei respiri più deboli...ma il primo dei più profondi...quante cose ho immaginato..

    Sono venuti...sono arrivati a prendermi...e se mi mettessi qui a descriverti come,scriverei un papiro lungo un chilometro... T.T
    5 Febbraio 2014
  7. WillowG
    WillowG
    la mia Jade l'ho immaginata fare una battuta sui super eroi quando viene recuperata da Garrus...mentre Nathan è stato tirato via di peso da Jack da sotto quelle rocce. poi è stato pestato a fondo. e poi baciato. altrettanto a fondo. sigh. c'erano tante scene che potevano creare...
    5 Febbraio 2014
  8. Jane Shepard
    Jane Shepard
    C'erano così tante scene da fare che vien da piangere...ma sai cosa? Da un lato è meglio così...Ce lo siamo fatte noi il post finale...abbiamo viaggiato cosî tanto con la mente in quella dimensione,che abbiamo avuto notti e notti,dormiveglia su dormiveglia,per vivere e costruire quei momenti...
    6 Febbraio 2014