Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Cunny93

  1. Law
    Law
    Credo ci sia da fare un topic e non in commenti XD
    26 Gennaio 2014
  2. Cunny93
    Cunny93
    Non esiste la sezione generica su TES (palese scusa) :)
    26 Gennaio 2014
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Ohibò, come mai questi dubbi? E comunque, i gusti son gusti! Qualcuno li potrebbe trovare banali, qualche fanatico ignorante potrebbe dire "che è tutto copiato da Tolkieeeeehhhhhn", o qualcuno potrebbe trovarli arte. Io non mi esprimo, avendo giocato solo il IV e il V
    26 Gennaio 2014
  4. Cunny93
    Cunny93
    Non sono dubbi, io la reputo una grande saga, tuttavia tanti non la pensano come me e volevo sapere un po il parere del forum.
    26 Gennaio 2014
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Davvero? Tanti? O_o

    Beh, io conosco i miei cuggini, ma solo cono CoDdari...
    26 Gennaio 2014
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    *sono

    **oppure sono solo

    Non so manco io cosa volessi scrivere
    26 Gennaio 2014
  7. Cunny93
    Cunny93
    Leggendo su qualche forum ho trovato pareri discordanti, diciamo che anche se in minor misura ho trovato commenti negativi
    26 Gennaio 2014
  8. Lumis
    Lumis
    Guarda, io la trovo semplicemente epica, nonostante abbia giocato solo Skyrim!

    Oblivion e Morrowind so di fama che sono eccezionali, e io, che dire... mi fido e continuo a posticipare dicendo che li giocherò quando avrò tempo!
    26 Gennaio 2014
  9. Sfaso86
    Sfaso86
    Secondo me la tua domanda è errata, nel senso che la risposta è soggettiva e quindi opinabile.

    Tralasciando i pareri, il punto focale, secondo me, è : Esiste un'altra saga che possa essere paragonata a TES?

    E la risposta è NO!!

    Quindi, al di là del bello o del brutto, sicuramente è unica.
    26 Gennaio 2014
  10. Cunny93
    Cunny93
    Lumis, gli argoniani zoppi di Morrowind ti stupiranno, beh si che sia unica non ho il minimo dubbio
    27 Gennaio 2014
  11. Darkgondul
    Darkgondul
    Gli argoniani zoppi è il top! xD C'è da dire che non possono indossare né stivali, né elmi e neanche guanti come i khajiit, in compenso hanno abilità e animazioni tutte loro.
    27 Gennaio 2014
  12. Darkgondul
    Darkgondul
    27 Gennaio 2014
  13. Maurilliano
    Maurilliano
    E' una saga straordinaria, il problema è che il format in 12 anni non si è evoluto di una virgola, tranne la grafica. Anzi le esemplificazioni lo hanno sdoganato a "mero" RPG da console. L'unica ragione per cui esiste ancora su pc, è grazie alle mod.
    27 Gennaio 2014
  14. Maurras
    Maurras
    Concordo perfettamente con Cunny e maurilliano ;)

    E' un vero peccato che con questo skyrim (che sto giocando questi giorni) poteva esserci un punto di svolta, invece...

    Chiarisco subito : Non mi sto lamentando di Skyrim, lo trovo bello, ma poteva essere il capolavoro della Bethesda... se questo, se l'altro...blablabla... ;)

    Credo ci siamo capiti XD
    27 Gennaio 2014