Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Perché stanno cercando di svecchiare il terzo capitolo delle stesse cose trite e ritrite. Hanno creato una nuova idea di bellezza (Lightning) e adesso stanno cercando di sfruttarla al massimo: non a caso dei millemila costumi, una buona parte sono DLC. Ma magari ci sarà qualcosa di buono
    27 Gennaio 2014
  2. Law
    Law
    Ideale per teenager in crisi ormonali..lol
    27 Gennaio 2014
  3. WillowG
    WillowG
    che poi non è che ci sia tutta stà novità nel "cambio vestiti"... FFX-2, anyone? =_= ora come ora, questa cosa fa solo tanta pubblicità occulta (o scopiazzatura bella e buona) a Elsa di Fairy Tail. però la bestemmiona a fine demo di vedermi Light nelle vesti di Cloud con tanto di musichetta "vittoriosa" mi ha quasi fatto tirare il joypad.
    27 Gennaio 2014
  4. Aster Delenwe
    Aster Delenwe
    Finalmente qualcuno che ha visto in tutto ciò un rimando a Fairy Tail. Magari devono fare pubblicità per un possibile gioco...
    27 Gennaio 2014
  5. WillowG
    WillowG
    se fosse un gioco su fairy tail sarei al settimo cielo!invece dovrebbe essere FF. e questo mi tuba. (e ritorno a dire: povero Snow...T_T che ti combinano quei cattivoni? ora che sei vestito in maniera decente, anche se hai la capigliatura di Riku di KH...)
    27 Gennaio 2014
  6. WillowG
    WillowG
    volevo scrivere "turba"
    27 Gennaio 2014
  7. Mesenzio
    Mesenzio
    Magari Mashima è il costume designer, mi ricordo per Soul Calibur III (o IV) Oh! great aveva disegnato alcuni costumi.
    28 Gennaio 2014
  8. WillowG
    WillowG
    lo stile non mi pare il suo (troppo poco "formosa" Light, per lui XD ) ma se devo essere sincera, molti di questi costumi mi paiono dei gran riciclaggi da FFX-2 (come la maga nera) e dagli altri FF (vedi il costume di Cloud e ho visto in giro immagini del vestito di Yuna di FFX) mah. vedremo.
    28 Gennaio 2014