Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Tipo...raccogli millemilamiglioni di oggetti collezionabili? XD
    24 Gennaio 2014
  2. Law
    Law
    Guarda,preferisco i collezionabili che metterci ore per far apparire un dannnato robottino che serve per un dannato trofeo di Borderlands 2-.- Che siano maledetti a quelli che gli vengono ste idee del pifferaio-.-
    24 Gennaio 2014
  3. Black Rock Shooter
    Black Rock Shooter
    Per quel che mi riguarda gli achievements hanno dato una brutta piega in generale ai videogiochi.
    24 Gennaio 2014
  4. Law
    Law
    Mah dipende. Ci sono trofei come quelli di KH Remix che serve a frustrari inutilmente mentre chessò quelli di Dark Soul ti portano a esplorare e conoscere che magari non scopriresti in altro modo.( se non per purissimo caso)
    24 Gennaio 2014
  5. Black Rock Shooter
    Black Rock Shooter
    Sì è vero. Però personalmente cerco di esplorare ogni anfratto in ogni caso, non mi interessa il fatto che siano legati ad un achiev o meno. Ma quello che intendevo sono ovviamente i giochi pesantemente basati sugli achiev. Comunque è un discorso complesso, eventualmente lo affronteremo sul forum.
    24 Gennaio 2014
  6. Mary
    Mary
    Ho capito chi cerchi! :D guarda non riesco a trovarlo neppure io! Ma tanto so di essere sfigata con le questioni di "Cu...." xD, basta vedere Dark Souls, per un arma rara, ci ho passato 3 giorni prima che me la droppassero, con tanto di umanità nel cerchio, di anelli e pure di elmo del mimic XD
    24 Gennaio 2014
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    ASPETTA C'É UN GLITCH PER FARLO APPARIRE NELLA MISSIONE DOVE DEVI SALVARE BLOODWING, NON ANDARE AVANTI NEL NEW GAME +
    25 Gennaio 2014
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    [MEDIA=youtube]E-k2eL9aFUQ[/MEDIA]
    é nella quest che ti da la Tannis (contemporanea a quella di Bloodwing) "ordini del dottore"...io JJ l'ho beccato per caso col pg secondario, e con quello pribcipale avevo giá passato quella missione...ho dovuto rifare tutte le sfide anche col pg secondario -.-"
    25 Gennaio 2014
  9. Law
    Law
    Si,sò di quel glitch infatti è quel che sto facendo..ma nisba,solo nani sacheggiatori e nani robot-.-
    25 Gennaio 2014
  10. Law
    Law
    è uscito finalmente dopo 10 tentativi,ormai gli stalker della Wildlife mi odieranno a morte asd Finalmente mi sono tolto di mezzo tutti i trofei noiosi,ormai è solo una questione di tempo :D
    25 Gennaio 2014
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Per il terramorphous...oggi pomeriggio verso le 5 dovrei esserci...
    26 Gennaio 2014
  12. Law
    Law
    Sto pomeriggio non ci sono ,la sera? D:
    26 Gennaio 2014
  13. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non son sicuro...nel caso in cui ci sono faccio un fischio...
    26 Gennaio 2014
  14. Law
    Law
    Va bien,grazie \o
    26 Gennaio 2014
  15. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sono online...e te ne sei andato 8 minuti fa....
    26 Gennaio 2014
  16. Law
    Law
    Ehm io non ti vedo online da una settimana o.o,aspe loggo
    26 Gennaio 2014