Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io ho platinato B2, basta fare TUTTE le quest secondarie inclusa la "Tu. Morirai. (sul serio)" in cui devi killare il terramorphus. Quando sei online chiamami che so come ucciderlo facilmente grazie a un glitch. Per prendere il trofeo devi ucciderlo nel tuo salvataggio, quibdi devi essere host.
    19 Gennaio 2014
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    A meno che non hai i pacchi per aumentare il level cap, a livello 50 non riusciresti comunque a batterlo da solo...
    19 Gennaio 2014
  3. Law
    Law
    Si nella prima run ho fatto quasi tutte le miss secondarie e per fare il relativo trofeo sono costretto a passare al NG+(sia per il trofeo liv 50 e il Terra),la domanda è se nella prima run le ho fatte non c'è bisogno che le rifaccia nel NG+ giusto?
    19 Gennaio 2014
  4. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    No, però o nella NG+ o nella partita normale devi completarle tutte e arrivare a non avere più quest attive.
    19 Gennaio 2014
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Inclusa quella del terramorphous.

    Ricorda che le quest NON sono in comune tra partita normale e NG+
    19 Gennaio 2014
  6. Law
    Law
    Aspetta quindi tecnicamente il terra sono costretto a killarlo nella partita normale no?
    19 Gennaio 2014
  7. Law
    Law
    (se non voglio rifare tutto nel NG+ intendo)
    19 Gennaio 2014
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Esatto, ma puoi farlo anche dopo che hai livellato...quando vuoi insomma, l'importante é che o nella partita normale o nel NG+ ti ritrovi senza quest da fare
    19 Gennaio 2014
  9. Law
    Law
    Ho capito grazie mille! Quando tocchera killare quel dannato Divoratore te lo dico allora!
    19 Gennaio 2014
  10. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Sisi, che c'ho il personaggio bello skillato e conosco il glitch con cui l'ho battuto io...
    19 Gennaio 2014