Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di OldXephir

  1. OldXephir
    OldXephir
    Beh, io punterei su un Galaxy S2 più che altro. Ma consigli su qualche modello con un buon rapporto prezzo/prestazioni? Possibilmente con Android!
    19 Febbraio 2012
  2. OldXephir
    OldXephir
    Il fatto è che non vorrei spendere più di 450-500 euro. Dici che lo trovo ad un prezzo del genere?
    20 Febbraio 2012
  3. OldXephir
    OldXephir
    Beh, probabilmente lo comprerò in negozio alla fine! Comunque si, uso parecchio il wi-fi. Perciò mi servirebbe uno smartphone che abbia una buona connessione ed una buona fluidità di navigazione, quello che ho attualmente è abbastanza scarso sotto quest' aspetto!
    20 Febbraio 2012
  4. OldXephir
    OldXephir
    Beh, quella è la cosa principale! Poi mi piacerebbe anche una buona fluidità di sistema e magari una potenza sufficiente a gestire in multi-tasking più applicazioni aperte senza far soffrire il telefono! Fotocamera/videocamera m'interessano, ma relativamente. Oltre a questi modelli da me citati, conosci qualche smartphone dai 250 euro in su che sia abbastanza efficiente in tutto questo? :)
    20 Febbraio 2012
  5. OldXephir
    OldXephir
    I Nokia vorrei evitarli, comunque alcuni mi consigliavano anche gli HTC o l' LG Optimus Dual ad esempio! Magari vedrò d'informarmi meglio su questa fascia di prezzo e sceglierò cosa prendere. Ti ringrazio per le info! :)
    20 Febbraio 2012
  6. OldXephir
    OldXephir
    Ah, non sapevo di questi problemi con l' LG OD. Il Nexus mi piacerebbe soprattutto per il fatto degli aggiornamenti, ma vorrei spendere meno di quella cifra se possibile! :/
    20 Febbraio 2012