Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. Mesenzio
    Mesenzio
    Almeno hanno fatto la scatola anche con la versione femminile. Ce n'è di strada da fare ma Mass Effect è uno dei giochi meno sessisti.
    13 Gennaio 2014
  2. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Beh,non mi stupisco...insomma,stiamo parlando di Bioware! La colpa non è mica sua...poi se ti leggi certe interviste fatte,ti rendi conto che l'opposto del termine sessista,è proprio Bioware! XD Quindi loro non c'entrano assolutamente niente,anzi! Quello di cui mi lamentavo è sul fattore articoli,o chi per essi,scritti da terzi che non hanno nulla a che vedere con Bioware...se ci fai caso è SEMPRE rappresentato Shepard uomo ...come a dire che è naturale che sia lui! Al...
    13 Gennaio 2014
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Per esperienza personale, ti dico che molte volte negli articoli che riguardano ME uno mette la prima immagine che trova, e molto spesso é il MaleShep...
    13 Gennaio 2014
  4. Deez
    Deez
    solitamente gli rpg non sono assolutamente sessisti dato ch sin molti si può scegliere il sesso del pg,forse è perché c'è ancora sparsa la leggenda che la donna non sia interessata ai videogame,insomma se ti vai a vedere skyrim vedi il dragonborn maschile e basta. è un fatto di pura e semplice storia.
    13 Gennaio 2014
  5. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Questo lo so....ma ragazzi,ragazzi... (adesso sto ringhiando,sappiatelo) Shepard non me la devono toccare! XD Ironia a parte,so bene come son fatti gli RPG ( a parte rare eccezioni di dubbio gusto...guarda Two Worlds ) il mio era un commento legato alla mia maniacale adorazione per Shepard...tutto qui...e soprattutto con gli RPG, non bisognerebbe fissarsi con un solo sesso,per rappresentare il Gioco in questione,proprio perchè rpg è un mondo che vivi tu,crei tu,mandi avanti tu,...e sei tu...
    13 Gennaio 2014
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ma infatti la FemShep mi ha dato soddisfazioni tanto quanto la sua controparte maschile...
    13 Gennaio 2014
  7. Law
    Law
    In effetti Mass effect è decisamente aperto molto piu di alri giochi, se in genere la donna "cazzuta"nei vg in generale è la classica mosca bianca adibita per il fanservice maschile,in ME invece non c'è nessuna barriera sessista tant'è che tra i soldati comuni ci sono anche donne
    13 Gennaio 2014
  8. Law
    Law
    Il problema piu che altro è il pubblico,nel trailer in CG dedicato a Femshep c'è ancora gente che trova assurdo che una donna non sia relegata al solo ruolo di supporto.
    13 Gennaio 2014
  9. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Ed è qui che dico: Sia benedetta per sempre Bioware! L'annientamento del FanService,così preso dal lato ignorante! Io di quella gentaglia non mi preoccupo minimamente (essere repressi è una brutta malattia XD ) e so bene che sta andando sempre più in diminuendo questa visione contorta....quando gioco non penso al mondo così come ci appare adesso,ma per l'appunto mi penso in ME ,e già tutto ciò è subdolo e insensato...perchè è così che è,in una civiltà avanzata!
    13 Gennaio 2014
  10. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Non aprivo ad un argomento così complesso quanto triste (seppur già sconfitto per una buona parte) ma mi lamentavo semplicemente del fatto che si sceglie sempre la stessa immagine...e che sia chiaro,la penserei così anche se fosse al contrario...proprio perchè il mio discorso era centrato sul: Ehi,non puoì creare un modello predefinito...perchè in verità,non c`è XD
    13 Gennaio 2014
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Spammo perchè è roba mia, anche se è vagamente "off-topic/stato"

    Visto che ti piace l'universo di ME, se vuoi dai un'occhiata alla mia fanfiction...non è certo Mass Effect 4 ma potrebbe aiutare a distrarre :)
    13 Gennaio 2014
  12. Mesenzio
    Mesenzio
    La discussione è interessante, perché non aprite un topic al riguardo? Almeno la "quota rosa" (che brutto nome) del forum può dire la sua!
    14 Gennaio 2014