Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Jane Shepard

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Meglio di no....si rischia di finire in un turbine infinito di speculations ;)
    13 Gennaio 2014
  2. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Speculazioni mentali...me ne sto facendo tramite tortura cinese! E poi...ti vien da riflettere ancora e ancora e ancora su quel finale del 3....e ti dici: come può essere un sequel,se qualche supposizione del passato fosse vera? Mi sto consumando! Riuscirò a distrarmi parzialmente solo il 14 Marzo...
    13 Gennaio 2014
  3. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Dark Souls 2... buon metodo per distrarsi! A parte che di mio adoro sia Demon che Dark,quindi puoi immaginarti da quanto attendo il 2... :Q_
    13 Gennaio 2014
  4. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Ahahah esatto! Mi fai fare la figura di una pazza che parla da sola...non è giusto,per una volta che non è così XD
    13 Gennaio 2014
  5. Law
    Law
    Ups ho cancellato il vecchio messaggio per aggiornarlo XD Comunque si anchio sono in attesa delle bestemmie che solo DS sà dare...hai visto i video di Lore di Sabaku no Maiku? è un grande quello!
    13 Gennaio 2014
  6. Jane Shepard
    Jane Shepard
    No ,fino ad ora non lo conoscevo! Va detto che non seguo tanto i gameplay o simili su youtube! Mi tolgono un pò il fascino del "tu per tu" XD
    13 Gennaio 2014
  7. Law
    Law
    Anche a me io seguo solo Yotobi per Dark Souls che è uno spasso e Sabaku che guardandolo mi ha aiutato molto a unire i vari pezzi della trama di DS,ti consiglio di guardarteli i tre video "Verità" sono molto interessanti :)
    13 Gennaio 2014
  8. Jane Shepard
    Jane Shepard
    Beh aspetta: Yotobi mi fa spezzare in due dalle risate! XD
    13 Gennaio 2014
  9. Law
    Law
    Yup è geniale XD
    13 Gennaio 2014
  10. The Doctor
    The Doctor
    grande yotobi, re della collina
    13 Gennaio 2014
  11. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    anch'io lo seguo ^^
    13 Gennaio 2014