Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Sfaso86
    Sfaso86
    Skyrim merita di essere almeno provato, ha le sue lacune e i suoi pregi come tutti i giochi, però bisogna provarlo.
    7 Gennaio 2014
  2. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Dipende merita però io almeno mi sono ritrovato all ' inizio a non giocarlo poi a giocarlo per 1 anno per poi smetter per poi rigiocarlo per 2 anni
    7 Gennaio 2014
  3. Maurras
    Maurras
    Io ho appena cominciato...

    Rivoglio i menù di tipo Oblivion!

    Rivoglio i tasti dall'1 all 8 etc etc...

    Mi piace l'ambientazione etc ma per ora sono incasinata nera coi comandi ! :(
    7 Gennaio 2014
  4. Deez
    Deez
    ti dico subito ch skyrim è un gran bel pezzo di gioco(lol)le ambientazioni sono spettacolari e ci vogliono 300 ore per finire tutte le missioni di skyrim,quuuuuindi direi che ti dura un bel po
    8 Gennaio 2014