Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Solaire of Astora

  1. Deez
    Deez
    nemmeno chuck norris saprebbe rispondere...

    mah io direi mass effect,dark soul non mi è piaciuto molto
    6 Gennaio 2014
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    sono due interpretazioni del ruolismo completamente diverse...sarebbe come paragonare Fifa 14 e GTA5...
    6 Gennaio 2014
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Da amante dei due titoli ti dico che preferisco Mass Effect.
    6 Gennaio 2014
  4. Cunny93
    Cunny93
    Mass Effect è un gioco completo, gameplay e trama fantastici.

    Dark Souls è un fantasy Dark dove trama c'è ma poco importante ed è uno dei giochi più difficili a cui ho mai giocato...
    6 Gennaio 2014
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Se ti piace roderti il fegato Dark Souls.
    6 Gennaio 2014
  6. Law
    Law
    Sono incomparabili come titoli, non saprei scegliere il mio preferitto tra entrambi
    6 Gennaio 2014
  7. Black Rock Shooter
    Black Rock Shooter
    Per i miei gusti mass effect, ma sono davvero due titoli che c'entrano molto poco l'uno con l'altro.
    6 Gennaio 2014
  8. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    cunny la storia c'è ed è davvero interessante ti lascio un link della lore di Dark Souls

    [MEDIA=youtube]rsw_f9TVXGo[/MEDIA]
    7 Gennaio 2014