Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Skeledro

  1. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Io ormai COD Ghosts lo ho archiviato o scordato xD
    29 Dicembre 2013
  2. Skeledro
    Skeledro
    Io niente di meno l'ho abbandonato dal 3 XD

    Se devo scegliere un gioco di guerra bello online scelgo battlefield . Un po' grossa la mappa , ma superiore a Cod .
    29 Dicembre 2013
  3. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Ah, COD non mi ha mai attirata, sarà un bel gioco da come ho visto (una "serie" di bei giochi), ma Battlefield mi è sempre piaciuto di più, dal primissimo all'ultimo.
    29 Dicembre 2013
  4. Skeledro
    Skeledro
    Cod ERA bello ( almeno io ci vedevo qualcosa di bello ) poi però è diventato una commercialata sempre più monotona e identica .
    29 Dicembre 2013
  5. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Io i gameplay li guardavo, a me piacciono i giochi sparatutto ( SPECIALMENTE L4D1/2 ) ma proprio non ne ho mai provato uno di cod.

    sono solo in attesa di left4dead 3, speriamo ci sarà.
    29 Dicembre 2013
  6. Skeledro
    Skeledro
    Di LFD ho visto qualche video dell'online e mi è piaciuto abbastanza , però preferisco giochi tipo GTA , Skyrim , WWE etc..

    Di sparatutto avevo Serious Sam , difficile ma bello .
    29 Dicembre 2013
  7. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    A Serious Sam, io lo volevo provare ma alla fine non lo ho più pensato.

    GTA Io lo avevo cominciato solo dal 4, poi quello 5....è pieno di bimbiminkia che ti espellono perché loro stessi non sanno giocare =_=

    Riguardo Skyrim, ci gioco tutt'ora, ormai conosco tutto di quel gioco come le mie tasche xD
    29 Dicembre 2013
  8. Skeledro
    Skeledro
    GTA li ho avuti quasi tutti tranne quelli in 2d e il terzo . GTA San Andreas è il migliore nonostante sia uscito nel 2004 . Il 4 lo trovo noioso perchè una volta finita la storia non si sa più cosa fare . GTA 5 lo ho , però è stato deludente con le ambientazioni poco esplorabili ( tipo le case , fast food.. ) .

    L'online di GTA 4 fa cagare , quello del 5 mi è piaciuto abbastanza però preferisco ancora GTA SA .

    Me ne sono accorto che te ne intendi parecchio di Skyrim XD
    29 Dicembre 2013
  9. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Si San Andreas è il migliore! Mi manca un pò! XD

    Comunque si Skyrim è il mio videogioco preferito al momento
    29 Dicembre 2013
  10. Law
    Law
    Seriou Sam,quanti ricordi...il mio primo gioco online ç_ç
    29 Dicembre 2013
  11. Skeledro
    Skeledro
    Eh già . Hai mai fatto contro Zeb89 ?
    29 Dicembre 2013
  12. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Zeb89? Quello che fa anche i video su YouTube?
    29 Dicembre 2013
  13. Skeledro
    Skeledro
    Sì , il campione mondiale di Serious Sam . E' uno youtuber di parecchio talento che critica un po' tutto .
    29 Dicembre 2013
  14. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Già anche Skyrim XD
    29 Dicembre 2013
  15. Skeledro
    Skeledro
    Ci ho fatto l'abitudine a vederlo criticare a momenti pure come si dovrebbero portare le scarpe XD
    29 Dicembre 2013
  16. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    A me sta antipatico :sisi:
    29 Dicembre 2013
  17. Skeledro
    Skeledro
    Lo so , anche a me a volte mi casca tremendamente si testicoli..
    29 Dicembre 2013
  18. Law
    Law
    Zeb89?Quel pirla?Era lo zimbello di SS,era forte si (anche grazie a qualche ritocchino grafico che rendeva piu visibili gli avversari)ma un tale idiota pieno di se che non ti dico..Presente quei nerd psicotici che pensano di essere Dio?Ecco lui era uno di quelli
    29 Dicembre 2013
  19. Skeledro
    Skeledro
    Zeb89 : il Fiero :asd: Però una cosa la dice giusta : giochi come cod non sono dei veri e propri sparatutto professionali , visto che lì c'è la regola dello '' scambia bare '' e del campering .

    Da un po' fastidio riguardo il fatto delle console , altrimenti per altre cose lo apprezzo . Nei primi anni non era così scorbutico e montato ( forse perchè dovava farsi i fan XD ) ma ora cazzo non fa altro che insultare chiunque abbia una cosa diversa dalla sua .
    29 Dicembre 2013
  20. Skeledro
    Skeledro
    *doveva
    29 Dicembre 2013
  21. Law
    Law
    Vorrei sapere chi pensa che CoD sia professionale XD. Comunque sono venuto a conoscenza del suo canale giusto un paio di mesi fa,gli ho dato un'occhiata ma il fatto che si reputi un'ace gamer mi ha fatto cascare letteralmente le bolas...e poi solo video che dice che è tutta una M e il liv medio dei suoi followers mi hanno fatto cambiare subito aria.
    29 Dicembre 2013
  22. Skeledro
    Skeledro
    Di sicuro non chi ha un cervello in testa , questo è sicuro XD e purtroppo di quella gente ce n'è tanta .

    Io li ho visti quasi tutti . Quando gioca a Serious Sam è fenomenale : è davvero molto bravo .
    29 Dicembre 2013
  23. Law
    Law
    Ai tempi,ammesso pure da lui con tanto di video,usava mod grafici e c'era gente molto piu brava di lui (ricordo che un paio di volte sono riuscito ad accopparlo,mentre quelli bravi non li becchi manco se paghi) ora credo faccia tanto lo spavaldo perchè ormai non ci gica piu nessuno credo.
    29 Dicembre 2013
  24. Skeledro
    Skeledro
    Intanto è primo , poi se ci stanno meno utenti io non lo so . Chiedi a lui , no ? XD
    29 Dicembre 2013
  25. Law
    Law
    Non è cosa che mi interessa,ormai saranno 10 anni che non ci gioco piu XD
    29 Dicembre 2013
  26. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ho visto solo un paio di video di Zeb...secondo l'opinione che mi sono fatto pensa di essere l'unico youtuber italiano decrnte....ultime notizie, ce né sono altri più bravi e simpatici!!! (seguo Yotobi e occasionalmente Favij)
    30 Dicembre 2013
  27. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Anche Favij mi stà antipatico,insieme a Frank Matano e Diprè,ma quello è un altro discorso
    30 Dicembre 2013
  28. Skeledro
    Skeledro
    Diprè è uno youtuber ? Aspetta.. XD Dai parliamo di gente più o meno seria : E' vero che i fancazzisti qualche iscritto se lo sono comprati ?
    30 Dicembre 2013