Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Cunny93

  1. WillowG
    WillowG
    perché altrimenti sarebbero gnomi...
    28 Dicembre 2013
  2. hex alby
    hex alby
    bhe in realtà i nani della saga di shannara di Terry Brooks hanno paura dei sotterranei e preferiscono vivere nelle foreste XD
    28 Dicembre 2013
  3. hex alby
    hex alby
    se non ricordo male... è passato del tempo da quando leggevo i suoi libri
    28 Dicembre 2013
  4. WillowG
    WillowG
    i nani di terry brooks temono i sotterranei proprio perché è da lì che sono nati...sono infatti semplici umani che si sono rifugiati nel sottosuolo durante la distruzione del mondo "moderno" (in pratica il nostro, comprese tecnologie e tutto) e che per selezione naturale sono diventati bassi e tarchiati, e ne sono suciti fuori quando è ricomparsa l'era della magia. (letto nella prima trilogia di Shannara, non ricordo ora se nella canzone o nelle pietre magiche di shannara, ma era...
    28 Dicembre 2013
  5. Abarai Renji
    Abarai Renji
    perchè è l'unico modo che hanno per guardare gli uomini dall'alto in basso....XD
    28 Dicembre 2013
  6. Cunny93
    Cunny93
    Dei romanzi di brooks non ho mail letto niente (non ancora) La mia era un osservazione generale, in quasi tutte le saghe fantasy i nani vivono dentro montagne :)
    30 Dicembre 2013