Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Dakota

  1. Darkgondul
    Darkgondul
    odio
    23 Dicembre 2013
  2. Dakota
    Dakota
    sto cercando di amarlo: qualcuno dice che devo cogliere le piccole cose che fanno di questo il gioco più bello di tutti!! bah!!
    23 Dicembre 2013
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    Le mod, senza le mod per me almeno è ingiocabile dopo averlo provato con esse, poi il fare mod è un gioco nel gioco che ti rapisce più del gioco stesso costringendoti ad avere più ore applicate nei vari programmi d'editing che nelle partite che si fanno :)
    23 Dicembre 2013
  4. Dakota
    Dakota
    Eh, ci devi saper fare però!! Mettimi vicino ad un programma di editing e ti farai le peggiori risate!!!
    23 Dicembre 2013
  5. Darkgondul
    Darkgondul
    Nessuno nasce con il sapere, ci vuole solo quelle 100-200 ma anche mille ore di studio su vari programmi, se lo fai per passione lo fai con piacere, poi oh Skyrim non è l'unico titolo con il quale ci si può smanettare su, poi più che ridere inzi a fare l'appello al calendario e per poco non ti rispondono "presente!"
    23 Dicembre 2013
  6. Dakota
    Dakota
    L'ho sempre vista come una cosa da smanettoni matematici. Però, chissà, nella vita non si può mai sapere finchè non si prova!!
    23 Dicembre 2013
  7. Darkgondul
    Darkgondul
    23 Dicembre 2013
  8. Dakota
    Dakota
    Danke!! ^.^
    23 Dicembre 2013
  9. Dakota
    Dakota
    Ps. Bei lavori!! Magari riuscissi a fare una roba del genere. Si potrebbe veramente dare tanto sfogo alla creatività!
    23 Dicembre 2013
  10. Darkgondul
    Darkgondul
    Da notare "un'occhio", la tisana "allucinevole", comunque non ci vuole molto, se si sa disegnare nella modellazione o nella scultura 3D si è già avanti, per le basi se sei interessata rivolgiti pure a Snake_71, lei sa molto, per i rompicapi chiedi pure nel forum, mal che vada risponderò io :)
    23 Dicembre 2013
  11. Dakota
    Dakota
    Figurati, non c'avevo neppure fatto caso visto che sono impegnata nella ricerca di notizie su un altro portale di giochi!! Comunque non ho mai disegnato in 3d, non saprei neppure da dove iniziare. Ho sempre e solo usato photoshop visto che la mia seconda passione è la fotografia. Sono proprio una mezza ciofeca in tutto il resto!!
    23 Dicembre 2013
  12. Darkgondul
    Darkgondul
    Ecco io con Photoshop son negato, lo detesto e questo mi frena non poco nei processi di texturizzazione, ma va bè, ti auguro una buona notte e un buon riposo, vado a fare una capatina in qualche sessione online, buon divertimento!
    23 Dicembre 2013
  13. Dakota
    Dakota
    Ad ognuno il suo!! Buona giocata... Io vado a correre con i cani e poi vedo di fregarmi il pc per una giocatina! Notteeee
    23 Dicembre 2013
  14. Lumis
    Lumis
    Skyrim... AMORE SPASSIONATO!

    Giocato in ogni sua piccola parte, ho un salvataggio da 25 mb!
    23 Dicembre 2013
  15. OrroreArcano
    OrroreArcano
    concordo con il buon darkgondul, moddato merita essere giocato. Io sto a 266 ore circa, spese tutte a testare/provare le varie mod. Ammetto di non averlo mai finito e per giunta mi mancano le espansioni..
    23 Dicembre 2013
  16. Dakota
    Dakota
    Io sono appena diventata un lupo mannaro... muhauhauha non l'avevo mai provato!! Per ora va... vediamo quanto ci metto prima di annoiarmi a morte!!
    23 Dicembre 2013