Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
the stranger
Ultima Attività:
11 Giugno 2014
Registrato:
11 Ottobre 2011
Messaggi:
1.527
Mi piace:
171

Condividi questa Pagina

the stranger

Livello 1

[URL="http://it.bethblog.com/2013/11/01/il-mash-up-di-skyrim-e-in-arrivo-per-minecraft-xbox-360-edition/"]http://it.bethblog.com/2013/11/01/il-mash-up-di-skyrim-e-in-arrivo-per-minecraft-xbox-360-edition/[/URL] 12 Novembre 2013

the stranger è stato visto:
11 Giugno 2014
    1. the stranger
      the stranger
      Strano, sto ascoltando una band italiana che fa groove metal e parla inglese, si chiamano "Rebel Devil" ora sto ascoltando "The Next One"
      1. the stranger
        the stranger
        non sono maluccio, forse mi posso ricredere sulle band italiane, l' unico cantante metal che aveva fama qua da noi è "Fratello Metallo" che è un prete.
        20 Febbraio 2012
    2. the stranger
      the stranger
      che bei momenti ho passato con questa canzone!
      1. the stranger
        the stranger
        [MEDIA=youtube]iFxBLLrM-FU[/MEDIA]
        20 Febbraio 2012
    3. the stranger
      the stranger
      In questo forum ora ci sono due Marchigiani.
    4. the stranger
      the stranger
      sto facendo il mio Nord versione 2. Si chiama Ysmir ed è molto più ca**uto! xD
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. rossonero22
        rossonero22
        Oltre che uno dei cinquecento nomi di Talos
        19 Febbraio 2012
      3. rossonero22
        rossonero22
        PS: Quello dei compagni è Ysgramor
        20 Febbraio 2012
      4. the stranger
        the stranger
        allora mi sono abgliato. xD
        20 Febbraio 2012
    5. the stranger
      the stranger
      vi ricordate questa immagine dove sta?
      1. the stranger
        the stranger
        19 Febbraio 2012
    6. the stranger
      the stranger
      i disegnii degli Iron Maiden hanno un sacco di significati che la gente chiama "messaggi subliminali".
      1. Emily13Black
        Emily13Black
        Contenti loro xD
        18 Febbraio 2012
      2. Stealth-guy
        Stealth-guy
        Fammi indovinare uno di quei messaggi è "Ho preso una freccia nel ginocchio" giusto?
        18 Febbraio 2012
    7. the stranger
      the stranger
      io non capisco una cosa, bossi vuole la secessione, ma poi sta (o stava) al governo, perché?
    8. the stranger
      the stranger
      Quanto mi piacerebbe incontrare una donna che è molto devota a dibella. xD
      1. black eagles
        black eagles
        Chi cerca trova
        17 Febbraio 2012
    9. the stranger
      the stranger
      guardatelo!

      [MEDIA=youtube]Zo8fg9yq-qs[/MEDIA]
      1. the stranger
        16 Febbraio 2012
      2. the stranger
        the stranger
        e questo

        [MEDIA=youtube]0EuzuAodS_o[/MEDIA]
        16 Febbraio 2012
      3. Maurras
        Maurras
        stupendo! ^^
        17 Febbraio 2012
    10. the stranger
      the stranger
      sto in fissa di porcospini! XD se capite cosa intendo.
    11. the stranger
      the stranger
      vorrei che il prossimo TES sia più profondo!! Mi acontento e sono sicuro che mi accontenterò della grafica di Skyrim su PC ma anche quella su PS3, ma basta che non sia superficiale come gli altri due!!
      1. the stranger
        the stranger
        lo so, la Bethesda vuole estendere il proprio campo e la maggior parte delle persone preferisce la grafica rispetto al Gameplay, maa io non sono uno di questi!
        16 Febbraio 2012
      2. the stranger
        the stranger
        scusate se su ma hio messo due "a"
        16 Febbraio 2012
    12. the stranger
      the stranger
      1. OldXephir
        OldXephir
        Grande gruppo e grande R+!! xD
        16 Febbraio 2012
      2. the stranger
        the stranger
        Grazie!!!xD
        16 Febbraio 2012
      3. the stranger
        the stranger
        mi sono innamorato di questa canzone!Dico veramente!
        16 Febbraio 2012
    13. the stranger
      the stranger
      mi ricordo che all' inizio grazie alle interviste fatte alla Bethesda riguardo a Oblivion si aspettava che Oblivion era meglio di Morrowind, ma alla fine si è rivelato che non è così tanto non è stato, anzi, è peggio, poi si è passato a Skyrim, la stessa cosa, si pensava che Skyrim sarebbe stato un gran gioco rispetto ad Oblivion ma alla fine così grande non è stato.Ora mi viene da chiedermi, come caspita sarà TES: VI?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Speriamo che con la rilascità delle nuove console, i videogame, in particolare gli RPG, tornino ai loro vecchio splendore, senza ulteriori semplificazioni, ma più hardcore....
        16 Febbraio 2012
      3. OldXephir
        OldXephir
        E' molto difficile che ciò avvenga, il problema non sono le console, non è il loro hardware. Il problema è il loro target medio, e gli sviluppatori puntano su quello per guadagnare... se dovessero continuare ad abbracciare il giocatore medio (casual), a sfavore del vero appassionato, avremo sempre una riduzione della qualità dei prodotti in favore di nuove forme di divertimento, basate su: immediatezza, semplicità e, ahimè, banalità dei contenuti.
        16 Febbraio 2012
      4. the stranger
        the stranger
        e io che mi fidavo tanto di Todd e della Bethesda riguardo a Skyrim *Sigh*
        16 Febbraio 2012
    14. the stranger
      the stranger
      conoscete Gunter, quell' attore/cantante, per favore non ascoltatelo.
      1. the stranger
        the stranger
        provoca gravi danni collaterali.
        13 Febbraio 2012
      2. Emily13Black
        Emily13Black
        Ahahahah you touch my tralalaaaa... Mmmh my din din don xD la conosco da secoli
        13 Febbraio 2012
    15. the stranger
      the stranger
      ma Antojskar è sparito?
      1. golgoth
        golgoth
        come molti altri prima di lui si è rivelato una meteora...
        13 Febbraio 2012
      2. the stranger
        the stranger
        nooooooooooooooooo!
        13 Febbraio 2012
    16. the stranger
      the stranger
      domani si va a scuola, spero che domani non ci sia nessuno a scuola, così saltiamo le lezioni xD
      1. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Ahahaha, anch'io domani dovrei tornare a scuola, ma visto che qui dove abito io c'è ancora molta neve, aspetto fino a quando potrò mettere piede fuori casa senza scivolare..
        13 Febbraio 2012
      2. Emily13Black
        Emily13Black
        La mia è l'unica regione dove non ha ancora nevicato >_> (no, non abito a Reggio Calabria ma in pieno nord est >_>) VERGOGNA
        13 Febbraio 2012
    17. the stranger
      the stranger
      una cosa che non vedo di buon occhio in Skyrim è che è troppo semplificato.
      1. the stranger
        the stranger
        rispetto ai vari TES.
        12 Febbraio 2012
      2. OldXephir
        OldXephir
        Infatti, è vero! Su Pc ci sono alcune mod che migliorano il gioco dal punto di vista della difficoltà, ma per quanto riguarda la struttura stessa del gioco (che è stata quella ad essere maggiormente semplificata) ci si può fare ben poco al momento! Almeno avessero inserito la modalità Hardcore, avrebbe dato un maggiore senso di sfida...
        12 Febbraio 2012
      3. Stealth-guy
        Stealth-guy
        E' vero.Un coniglio era più forte di quella checca di Alduin.
        13 Febbraio 2012
    18. the stranger
      the stranger
      appassionati di TES, vedete qua e capirete:

      [MEDIA=youtube]qJCiNmYIrr8[/MEDIA]
    19. the stranger
      the stranger
      ogni tanto devo ascoltare i porcupine tree. XD li conoscete?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. OldXephir
        OldXephir
        Ahh ce ne sono tante: Blackest Eyes, Open Car, The Sound of Muzak, Halo, Futile ad esempio! Ti consiglio di ascoltare il loro album "live" Rockpalast nel caso non lo avessi già fatto! :)
        8 Febbraio 2012
      3. the stranger
        the stranger
        anche le mie sono tante: Shesmovedon, fear of a blank planet, sentimental, The Sound of Muzak, Blackest Eyes, Lazarus, Halo (un po' difficile da fare sulla batteria più che altro per la velocità), Arriving somewhere but not here, mellotron scratch, remember me lover, my ashes, lips of ashes,gravity eyelids, trains, shallow, stars die, kneel and disconnect, blind house,time flies e The Start of Something Beautiful.
        8 Febbraio 2012
      4. OldXephir
        OldXephir
        Più che la velocità, la difficoltà di esecuzione dei loro pezzi alla batteria è data dal timing, essendo ricchi di tempi dispari, diversi cambi e accenti in levare (anche col doppio pedale, ad esempio le terzine in levare di Futile). Comunque si, praticamente hai citato gran parte dei loro pezzi che preferisco! :)
        8 Febbraio 2012
    20. the stranger
      the stranger
      solo a vedere le mod di Skyrim mi viene voglia di comprarmi un pc nuovo, solo che non posso!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Emily13Black
        Emily13Black
        ma dove si trovano?
        8 Febbraio 2012
      3. the stranger
        the stranger
        principalmente su Skyrim Nexus, poi li vedi pure su area mod di Skyrim.
        8 Febbraio 2012
      4. Emily13Black
        Emily13Black
        oki :)
        8 Febbraio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    In primis Primal/The Elder Scrolls (saga)/ e ovviamente MGS.