Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di auron666

  1. OldXephir
    OldXephir
    Beh, non è che siano molto paragonabili! Poi dipende pure da come lo giochi Skyrim, e soprattutto DOVE lo giochi xD
    17 Febbraio 2012
  2. Sfaso86
    Sfaso86
    ... mi fa bestemmiare...
    17 Febbraio 2012
  3. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Se a te piace bestemmiare tutto il tempo e diventare stra-frustato, accomodati pure, io continuerò a bruciare giganti con un schicchio di dita nelle terre di Skyrim.
    17 Febbraio 2012
  4. auron666
    auron666
    un pò avete ragione, di bestemmie ne tiro eccome (anche se non muoio molte volte) ma solo l'emozione che ho provato a sconfiggere un solo boss di dark souls è stato molto più bello e appagante nel finire tutta la storia principale di skyrim
    17 Febbraio 2012
  5. Maurras
    Maurras
    Qui forse si parla di difficoltà e soddisfazione... cosa ormai rara in molti giochi attuali... ultimamente solo The witcher2 riesce a farci un po "sudare"...
    17 Febbraio 2012
  6. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Si, capisco la soddisfazione di uccidere un boss ostico, ma venire uccisi un casino di volte per arrivare a quest'obbiettivo mi pare esagerato. Vabbe, i gusti sono gusti.
    18 Febbraio 2012