Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Movarth
    Movarth
    beato te Xd io aspetterò :)
    29 Novembre 2013
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Io dovrò aspettare mesi con gameplay di Second son che "spuntano dalle fottute pareti!" cit
    29 Novembre 2013
  3. Attilax
    Attilax
    Felice per te e per la nuova morosa (la PS4) :)
    29 Novembre 2013
  4. Lumis
    Lumis
    Presa?

    GIudizi?
    29 Novembre 2013
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non avendo giochi é difficile giudicare, tuttavia navigando per i menù ho capito una cosa bruttissima: pare non esserci l'opportunità di visitare la propria bacheca dei trofei se non si é online connessi al proprio profilo psn...non so se é un bug, sono niubbo io o Sony ha fatto la cappellata...
    29 Novembre 2013
  6. Movarth
    Movarth
    o no.........
    30 Novembre 2013
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Ah, non è così anche su PS3? ._.

    No, ora che ci penso no.

    Scomodo assai. Anzi, ora vado e sto ad osservare il mio platino in Skyrim. Tesssoro...
    30 Novembre 2013