Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. the stranger
    the stranger
    spero solo che su Skyrim mettano buoni DLC.
    15 Febbraio 2012
  2. Apph
    Apph
    the elder scrolls VI avrà: la abilità "personaggio" (perché mettere tutte le abilità era TROPPO difficile, che scherziamo!), si svolgerà a Kirkwall e si chiamerà The elder scrolls: Dragon age VI
    15 Febbraio 2012
  3. OldXephir
    OldXephir
    Io spero sempre che tornino ai fasti di Morrowind, ma la piega che hanno preso è quella della semplificazione. Speriamo solo che a questo punto non ci tolgano pure la Salute, la Magicka e il Vigore e ci rendano immortali... creando una sorta di God Mode permanente! o_O
    16 Febbraio 2012
  4. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Speriamo che con la rilascità delle nuove console, i videogame, in particolare gli RPG, tornino ai loro vecchio splendore, senza ulteriori semplificazioni, ma più hardcore....
    16 Febbraio 2012
  5. OldXephir
    OldXephir
    E' molto difficile che ciò avvenga, il problema non sono le console, non è il loro hardware. Il problema è il loro target medio, e gli sviluppatori puntano su quello per guadagnare... se dovessero continuare ad abbracciare il giocatore medio (casual), a sfavore del vero appassionato, avremo sempre una riduzione della qualità dei prodotti in favore di nuove forme di divertimento, basate su: immediatezza, semplicità e, ahimè, banalità dei contenuti.
    16 Febbraio 2012
  6. the stranger
    the stranger
    e io che mi fidavo tanto di Todd e della Bethesda riguardo a Skyrim *Sigh*
    16 Febbraio 2012