Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Lucapardi
Ultima Attività:
30 Maggio 2023
Registrato:
14 Ottobre 2012
Messaggi:
3.054
Mi piace:
1.534

Condividi questa Pagina

Lucapardi

Rinunciatario

Wow, era da un bel po' che non accedevo. E qui è tutto nuovo e sexy. 15 Settembre 2018

Lucapardi è stato visto:
30 Maggio 2023
    1. Lucapardi
      Lucapardi
      Fantastici i DLC di New Vegas! Domani inizio Lonesome Road... da come ne parlano gli NPC l'altro corriere dev'essere epico...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        Xd scherzo , è ovvio che i deathclaw stanno in tutte le zone contaminate , ma era per non dirgli nulla .... Xd infatti ho scritto LORO Xd , ma tranquillo era solo cosi x dire :)
        6 Giugno 2014
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Trovati i Deathclaw.

        E la corazza di cui parlava Movarth. Prima ne avevo trovata un'altra, normale, in un'armeria. Questa è molto più fica!

        Sulla strada sopraelevata i Death non sono stati tanto un problema... li attaccavo da lontano, il primo lo oneshottavo, gli altri riuscivo quasi sempre ad abbaterli con il fucile antisommosa prima che mi colpissero.

        Solo che alla fine, allo svincolo, ne sono spawnati due da non so dove e ho dovuto ricominciare daccapo.

        E va...
        9 Giugno 2014
      4. Movarth
        Movarth
        Ecco..... infatti , pensa , mio fratello mi disse che c'erano i deathclaw e quindi andai li preparato , mentre chi non si aspetta un attacco dedi deathclaw va li "leggerino" , e se non sta attento , muore e ricomincia da capo Xd. anche se vai li con corazza pesante però si rischia :)
        9 Giugno 2014
    2. Lucapardi
      Lucapardi
      Non so cosa mi metta più tristezza: l'essermi dimenticato del Towel Day o il leggere gente su Facebook che litiga affermando che ISDA è meglio di GoT e viceversa.
      1. Maurras
        Maurras
        What is ISDA ? O_O
        25 Maggio 2014
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Il Signore Degli Anelli in una brutta abbreviazione. Non chiedete troppo, è un aggiornamento di stato ;)

        Dicevo, gente che sminuisce GoT accettando come Unico e Solo Capolavoro LOTR e gente che nega la maestosità del lavoro di Tolkien con cieco fanboysmo (c'è n'è di più del primo tipo però)
        25 Maggio 2014
      3. Matteum Primo
        Matteum Primo
        Ma sono due cose completamente diverse! cosa si sono fumati? 0_o
        26 Maggio 2014
    3. Lucapardi
      Lucapardi
      Com'è che scopro solo adesso l'esistenza del towel day?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Credo abbia a che fare con la Guida galattica per gli autostoppisti...

        Towel = asciugamo.

        Strumento indispensabile nel mondo di Adams ! :)
        30 Aprile 2014
      3. Lumis
        Lumis
        "L'asciugamano... Ovunque tu vada è indispensabile averne uno!"
        30 Aprile 2014
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        SATTOH, il 25 Maggio credo. Si va in giro con un asciugamano. Solo che è una domenica, quindi o mi porto l'asciugamano sotto le coperte o... niente. Che altro dovrei fare di domenica?
        1 Maggio 2014
    4. Lumis
      Lumis
      Lucapardo, da magnanimo rettile, quale sono io, ti ho donato "ad minkiam" due mi piace, che dire, sei il primo utente (o almeno il primo che vedo) con 1000 mi piace! Complimenti. :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lumis
        Lumis
        Per potertene mettere un altro e levarti la cifra tonda...

        Sono o non sono perfido?
        9 Marzo 2014
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        1001... suona male/bene.

        Tipo: La carica dei 1001!
        9 Marzo 2014
      4. Lumis
        Lumis
        Si, in effetti hai ragione... 1001... mumble mumble
        9 Marzo 2014
    5. Lucapardi
      Lucapardi
      Eeee... vogliono fare un film di The Last of Us!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Davvero, io che sono su tutto neutrale o favorevole non vedo di buon occhio un film di TLOU.

        Potevano fare un altro DLC in single player invece!
        7 Marzo 2014
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ma scusate, TLOU è già di per se un film! Cosa vorrebbero fare? Una copia in DVD?
        7 Marzo 2014
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Infatti! TLOU è già abbastanza cinematografico (e FANTASTICO, giusto per ricordarvelo).

        Ma è comunque un'esclusiva e un videogioco.

        Vogliono fare dindini, loro. Vogliono ampliare il mercato, loro.
        7 Marzo 2014
    6. Lucapardi
      Lucapardi
      Un film di Sly Cooper!? Non so davvero come prenderla :/

      [MEDIA=youtube]oFNJW8AoYSs[/MEDIA]
      1. WillowG
        WillowG
        visto. Murray mi turba...è orrido, poveraccio...Sly...non so...qualcosa non mi quadra. forse il muso è troppo corto.ma direi che può andare. le mosse sono le sue, berretto e tutto. Bentley però è lui!!! ci stà tantissimo!!! XD è grave il fatto che posso sentirmeli parlare in testa con le voci italiane? ^^ la cosa devo ammettere che mi incuriosisce.
        28 Gennaio 2014
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Boh. Murray è davvero terribile :S

        Intanto potrei farmi prestare li 4, che non l'ho ancora giocato... anchse se ho letto commenti negativi su Facebook.
        29 Gennaio 2014
      3. WillowG
        WillowG
        ho provato la demo (è quello per PS3, giusto? ladri nel tempo o simile?) e mi pareva carino. ora giochicchio alla trilogia che mi son accaparrata a poco grazie ai codici sconto del PSN. e in caso, mi procurerò anche quello. sul PSN non ha costi enormi, e magari approfitto di qualche futura offerta. ^_^
        29 Gennaio 2014
    7. Lucapardi
      Lucapardi
      Non credo che sarò online a mezzanotte quindi... Vi auguro un buon anno ricco di esperienze videoludiche fantastiche (che si spera comprendano Fallout 4)! :)
      1. Lumis
        Lumis
        Buon anno anche a te LuC (Lu sono solo io, ricordalo!)
        26 Gennaio 2014
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        O qui nel freddo nord c'è uno strano fuso orario o tu sei un poco in ritardo.

        Lu.
        26 Gennaio 2014
      3. Lumis
        Lumis
        Penso ci sia uno strano fuso orario... sisi!
        26 Gennaio 2014
    8. Lucapardi
      Lucapardi
      Minecraft su PS3! :D Ok, è MOOOOOOOLTO inferiore alla versione per PC per l'assenza di mod, ma c'è lo split screen!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Argh, sono tappo!!!! (1,73 circa)
        19 Dicembre 2013
      3. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        Io sono 1,72....
        20 Dicembre 2013
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Si ma Lord of more, abbiamo anche 3-4 anni di differenza, alla tua età ero molto più basso di così...
        22 Dicembre 2013
    9. Lucapardi
      Lucapardi
    10. Lucapardi
      Lucapardi
    11. Lucapardi
      Lucapardi
      Pof! Uno è lì impegnato ad avere fiducia nell'umanità e poi compare un articolo di Giulietto Chiesa contro GTA V che vanifica tutti i suoi sforzi! Mah.
    12. Lucapardi
      Lucapardi
      DLC per il single player di The Last of Us e UNCHARTED 4. Viva i Cani Cattivi!
      1. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Non mi piace il fatto che il DLC di TLOU sarà un semplice prequel..
        15 Novembre 2013
      2. WillowG
        WillowG
        sono un po' preoccupata per Unchy 4. il 3 finiva in modo "conclusivo" (e felice. felice e conclusivo.Bioware, impara)
        16 Novembre 2013
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Sì, anch'io ero felice del finale del 3... ma di Naughty Dog mi fido.

        Lord, intendi che vorresti una storia a sé stante con personaggi completamente nuovi o la continuazione del finale?
        16 Novembre 2013
    13. Lucapardi
      Lucapardi
      Meglio comprare prima la raccolta di Bioshock 1 e 2 o l' RPG di Game of Thrones? :/
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. -FAFFA7070-
        -FAFFA7070-
        Bioshock!
        27 Ottobre 2013
      3. hex alby
        hex alby
        Bioshock tutta la vita!
        28 Ottobre 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Madonn come siete decisi D:

        Bioshock sia!
        29 Ottobre 2013
    14. Lucapardi
      Lucapardi
      Beyond: Two souls è una tortura. Non ci riesco a giocare. Perché ha un grande difetto che ormai motli giochi hanno: finirà! D: E io ho paura a giocarci per questo!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        ho sentito della possibilità di suicidarsi, se lo si fa finisce il gioco?
        15 Ottobre 2013
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Io tra trailer e la parte che ho giocato ho visto due situazioni in cui ci si può suicidare... in una Jodie si ferma, nell'altra non so O_O
        15 Ottobre 2013
      4. BillWildMoustache
        BillWildMoustache
        da quello che ho visto nei vodeo su youtube nell'altro caso ti ferma aiden
        15 Ottobre 2013
    15. Lucapardi
      Lucapardi
      Trofeo platino in Skyrim! Yeah! B) Ok, ci ho messo due anni, ma... è Skyrim!
      1. Movarth
        Movarth
        bravooooooo :)
        9 Ottobre 2013
      2. Lumis
        Lumis
        Complimenti ciccio... Purtroppo a me si è rotta la testina del cavo hdmi dentro la presa della tv... Dimmi se esiste un Argoniano più sfigato!
        9 Ottobre 2013
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Ma sai che mi era successa la stessa cosa? :o

        Avevo staccato la TV dal muro per attaccare un cavo USB e... m'è caduta .-.

        Con la mossa più atletica della mia vita l'ho ripresa prima che toccasse terra, ma per il cavo era troppo tardi :'(
        9 Ottobre 2013
    16. Lucapardi
      Lucapardi
      Ho finito Bioshock Infinite. Ho letto commenti molto diversi su vari forum... banale, opera d'arte, illogico, geniale... Boh. A me è piaciuto e mi ha lasciato imbabolato mezz'ora sul divano a ripensare al finale.Se non sapete se comprarlo o no... compratelo!
      1. Maurras
        Maurras
        Concordo su tutto ^_^

        P.s. Il "guaio" credo che sia che più ci ragioni su alcune cose della trama e meno ci si capisce.... LOL

        Ad ogni modo è un gioco più che meritevole !
        2 Ottobre 2013
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ok, ora ti faccio 3 domande per MP (SPOILEROSE). Perché davvero non le ho capite ste cose O_o
        2 Ottobre 2013
    17. Lucapardi
      Lucapardi
      Tanti auguri a me! :) Per il compleanno mi hanno regalato Bioshock Infinite, è bello come sembra?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. RedDead
        RedDead
        auguri :)
        22 Settembre 2013
      3. Movarth
        Movarth
        Auguri!
        23 Settembre 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Grazie! :D

        Bioshock sembra bello, spero non sia corto...
        23 Settembre 2013
    18. Lucapardi
      Lucapardi
      La colonna sonora di Beyond: two souls è stata l'ultimo lavoro di Normand Corbeil. Quando è morto, lo hanno sostituito Lorne Balfe (compositore del soundtrack di AC3, la cosa migliore del gioco) e Hans Zimmer. "You had my curiosity. But now you have my attention." cit
      1. the stranger
        the stranger
        Django?
        19 Settembre 2013
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Django ;)
        22 Settembre 2013
    19. Lucapardi
      Lucapardi
    20. Lucapardi
      Lucapardi
      "Mi fa piacere che i miei fan siano spaventati dalla morte dei personaggi. Nei film o neii libri, quando qualcuno è in pericolo, sai già che si salverà, perché è il protagonista. Nei miei libri invece ti trovi ada vere paura a girare pagina e vedere se il personaggio ce l'ha fatta..." TU, SADICO *******
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Già.

        Odio et amo.
        2 Settembre 2013
      3. Maurras
        Maurras
        ti capisco ^^

        alcune "morti" mi hanno a dir poco scioccata....

        x la serie: ma io questo lo strozzo !!! no, non può fare questo... etc etc LOL

        almeno però, è realistico XD
        2 Settembre 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        "Nel gioco dei troni, o vinci o MUORI".

        Io mi ero preparato alle Nozze, avevo letto che succedeva qualcosa... ma desso, due libri dopo, mi ammazza sto qui senza nemmeno dedicarci un capitolo! Del tipo:

        Pers. A: " X è morto."

        Pers. B: "Bene."

        D:<
        2 Settembre 2013
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Bergamo
    Interessi:
    Un po' di questo, un po' di quello. No, quello no. Sì, ecco, quello.
    :sleeping:

    Firma


    Moo, I say!